The Drama è il nuovo titolo del prossimo film scritto e diretto dal regista di Dream Scenario, Kristoffer Borgli. Dopo l’acclamazione del suo film più recente, il regista si riunisce ad A24 e sembra aver trovato due dei più grandi nomi della città per recitare nel suo prossimo film. Fonti hanno che A24 è pronta a finanziare e produrre The Drama di Borgli, con protagonisti due giovani star di Hollywood, Zendaya (Spiderman: Homecoming, The Greatest Showman, Dune, Challengers, Euphoria, ecc..) e Robert Pattinson (Twilight, The Batman, The Lighthouse, Remember me, Maps to the Stars, Damsel, Cosmopolis, ecc.) nelle prime trattative per recitare.
Ari Aster, Lars Knudsen e Tyler Campellone produrranno sotto la loro etichetta Square Peg. I dettagli del progetto sono ancora segreti, ma le voci suggeriscono che si tratti di una storia d’amore che prende una piega inaspettata prima del grande giorno di una coppia.
The Drama: Square Peg e A24 di nuovo insieme
Si tratta di un’altra collaborazione cinematografica tra Square Peg e A24 che in precedenza ha prodotto Hereditary, Midsommar, Dream Scenario e i film in uscita Death of a Unicorn con Paul Rudd e Jenna Ortega e Eddington con Joaquin Phoenix, Pedro Pascal ed Emma Stone.
Dopo il successo di Dream Scenario lo scorso autunno, A24 era ansiosa di lavorare di nuovo con Borgli, ma il progetto ha guadagnato un serio slancio dopo che Zendaya ha mostrato un forte interesse nel ruolo da protagonista. Pattinson è arrivato più tardi e, sebbene gli accordi debbano ancora essere conclusi, il progetto è ora diventato una priorità assoluta per lo studio.
Zendaya ha già avuto un grande anno, iniziato con Dune: Part Two , che ha incassato più di 700 milioni di dollari al botteghino mondiale. Ha proseguito con il suo dramma sul tennis Challengers agli Amazon MGM Studios, recitando al fianco di Mike Faist e Josh O’Connor in un film che ha ottenuto ottime recensioni, incassando 94 milioni di dollari al botteghino mondiale, di cui 50 milioni a livello nazionale.
Si prevede inoltre che Zendaya tornerà a interpretare il ruolo che le è valso un Emmy nella serie HBO Euphoria, le cui riprese inizieranno all’inizio del 2025.
Per Pattinson, la star di Batman apparirà prossimamente in Mickey 17 di Bong Joon Ho e sta per iniziare la produzione di Die, My Love di Lynne Ramsay.