HomeNewsEmma Stone ha rivelato quando uscirà il prossimo film con Lanthimos

Emma Stone ha rivelato quando uscirà il prossimo film con Lanthimos

-

Emma Stone, come recentemente affermato da Willem Defoe in più di un’intervista, per Yorgos Lanthimos è diventata una vera e propria musa ispiratrice. Il sodalizio professionale tra i due iniziato con La Favorita e proseguito con Povere Creature! non sembra infatti dare alcun segno di cedimento, anzi.

Come molti già sapranno, è stato annunciato da tempo che il regista greco ha sicuramente in programma altre due pellicole con protagonista la splendida attrice. In merito a uno dei due progetti si sa ancora poco. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi di un remake del film coreano Save the Green Planet. Per quanto riguarda l’altro lungometraggio, invece, sono già in circolazione molte informazioni. Il film infatti si intitolerà Kind of Kindness ed Emma Stone ha svelato quando, probabilmente, potremmo vederlo in sala.

Quando uscirà Kind of Kindness e cosa sappiamo sul film?

Buone notizie, secondo quanto annunciato da Emma Stone, Kind of Kindness dovrà arrivare nei cinema di tutto il mondo già nel 2024. Sarebbe quindi la seconda opera di Yorgos Lanthimos ad essere distribuito in questo anno solare dopo Povere Creature!.

Il cast di Kind of Kindness è veramente spettacolare. Oltre ad Emma Stone sono stati scritturati Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Joe Alwyn, Hunter Schafer, Hong Chau e Mamoudou Athie.

Emma Stone

Ai microfoni del The Guardian Lanthimos ha descritto così il suo nuovo film

Le riprese di Kind of Kindness sono terminate e abbiamo iniziato il montaggio. È un film contemporaneo, ambientato negli Stati Uniti, sono tre storie diverse, con quattro o cinque attori che interpretano una parte in ogni storia, quindi tutti recitano tre parti diverse. È stato quasi come fare tre film in uno, in realtà. Ma è fantastico lavorare di nuovo con Emma. È molto più facile avere accanto qualcuno che si fida tanto di te e di cui tu ti fidi tanto“.

Lanthimos ha anche curato assieme a Efthimis Filippou la sceneggiatura di Kind of Kindness.

Riccardo Brunello
Riccardo Brunello
Il cinema mi appassiona fin da quando ero un ragazzino. Un amore così forte che mi ha portato ad approfondire sempre di più la settima arte e il mondo che la circonda. Ho un debole per i film d’autore e per il cinema orientale, ma, allo stesso tempo, non riesco a fare a meno di un multisala, un secchio di popcorn, una bibita fresca e un bel blockbuster.

ULTIMI ARTICOLI