HomeNewsJenna Ortega e Glen Powell insieme nel nuovo film di JJ Abrams

Jenna Ortega e Glen Powell insieme nel nuovo film di JJ Abrams

Jenna Ortega sarà coinvolta insieme a Glen Powell nel nuovo film di J.J. Abrams. Per la Ortega si tratta della prima regia di Abrams. Ancora non si sa molto del nuovo film.

Jenna Ortega

Jenna Ortega e il nuovo progetto di J.J. Abrams

Trattandosi di un progetto misterioso, ad oggi non è chiaro di cosa tratterà il film di J.J. Abrams. Secondo quanto riferito da Deadline, pare che non si tratti di un film sui viaggi nel tempo. Per il regista, questo sarà un grande e atteso ritorno alle scene dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Mentre per Jenna Ortega e Glen Powell sarà la prima collaborazione sul grande schermo.

Entrambi, del resto, hanno macinato forti consensi negli ultimi anni. Glen Powell è inarrestabile dopo Top Gun: Maverick. Ha recitato in Tutti tranne te conquistando il genere sentimentale sul grande schermo, è stato poi coinvolto come protagonista in Hit Man e Twisters attualmente in sala e tra non molto lo vedremo anche in The Running Man. Per quanto riguarda Jenna Ortega, la fortuna ha bussato alla sua porta nel momento in cui è stata scelta come protagonista di Mercoledì su Netflix. Da allora il suo nome è diventato tra i più richiesti in quel di Hollywood. Oltre ad aver recitato nel franchise di Scream, l’attrice a breve sarà di nuovo al cinema con il sequel di Beetlejuice. Al momento il progetto di J.J. Abrams non ha condiviso molti dettagli: non conosciamo neppure il titolo, figurarsi la trama. I protagonisti, però, dovrebbero essere Jenna Ortega e Glen Powell. Anche la data d’uscita risulta avvolta nel mistero, per cui bisognerà attendere.

Glen Powell viene dallo straordinario successo mondiale di Tutti Tranne Te che da poco è disponibile anche su Prime. E’ considerato inoltre come il volto delle commedie romantiche contemporanee. Mentre Ortega è la nuova musa di Tim Burton, dopo Winona Ryder e Helena Bonham Carter.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI