HomeNewsJ.J. Abrams sta valutando Glen Powell per il suo prossimo film

J.J. Abrams sta valutando Glen Powell per il suo prossimo film

-

J.J. Abrams è un regista e compositore americano, conosciuto per Star Trek (2009), Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

J.J. Abrams, il nuovo progetto

J.J. Abrams potrebbe scegliere Glen Powell, attore che ha riscontrato recentemente un enorme successo al fianco di Sydney Sweeney nella rom-com Tutti tranne te, per il suo nuovo lungometraggio.

La Bad Robot non ha rilasciato commenti. Quest’ultima è una casa di produzione cinematografica statunitense fondata da Katie McGrath e appunto J.J. Abrams. I dettagli della trama ancora non sono stati rivelati, ma le fonti dicono che Abrams dirigerà da una sceneggiatura scritta da lui. La Bad Robot ovviamente sarà la produttrice del nuovo lungometraggio.

- Pubblicità -

Powell è diventato una delle star di Hollywood più apprezzate del momento e sarà presente sia in Twisters, film della Universal e della Amblin Entertainment, e in Hit Man, film di Richard Linklater. Inoltre, sarà protagonista del film Running Man della Paramount e di Huntington.

Twisters è il seguito del cult degli anni ’90, di cui è da poco uscito il trailer. Il film, con come protagonisti i noti cacciatori di tornadi, sarà nelle sale italiane a partire da questa estate, più precisamente a partire dal 17 luglio.

Dato che Tutti Tranne Te sta arrivando su Netflix, i fan dell’attore lo potranno ritrovare non solo sul piccolo schermo, ma anche sul grande schermo. Infatti Hit Man sarà disponibile in Italia a partire dal 30 Maggio. Il lungometraggio era stato presentato alla Mostra d’arte cinematografica di Venezia. Il film tra l’altro è stato scritto dallo stesso Glen Powell insieme al regista.

Per quanto riguarda invece J.J. Abrams il regista sta lavorando anche a un omaggio a Ritorno al Futuro, in cui ci sarà anche Timothée Chalamet, altro attore hollywoodiano che sta riscontrando molto successo. Infatti l’attore franco-americano ha recitato in Wonka, uscito nelle sale a dicembre.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI