L’universo di Star Wars sta per estendersi e introdurre nuovi personaggi! Come ben sappiamo, ben uscirà un film dedicato a Rey Skywalker (Daisy Ridley) il 22 maggio 2026.
Le riprese dovrebbero iniziare a settembre 2024 e abbiamo già una sinossi: “Ambientato circa 15 anni dopo la vittoria di Rey su Palpatine e la fine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nuovo film approfondisce il coraggioso tentativo di Rey di ripristinare l’Ordine Jedi, dove assume il ruolo di mentore di due giovani e promettenti studenti, una ragazza e un ragazzo. Man mano che il loro addestramento procede, diventa evidente che la ragazza possiede capacità straordinarie, destinate a emergere come futuro leader“.
Bisogna essere onesti, l’ultima volta che Star Wars ha cercato di introdurre nuovi personaggi non è andata proprio benissimo, ma una pellicola dedicata a Rey potrebbe essere una buona scelta per ricominciare da capo e dare nuova vitalità alla saga.
Daniel Ritchman afferma che la nuova storia introdurrà nuovi personaggi young adult. Basandoci sulle ultime indiscrezioni, la Lucasfilm sta cercando tre nuovi attori: due di loro saranno gli apprendisti di Rey, mentre il terzo l’antagonista.
Quindi, molto probabilmente, Rey Skywalker è pronta a creare una nuova Accademia per formare nuovi Jedi, ma qualcun altro potrebbe essere pronto a formare un nuovo ordine di Sith.
Non conosciamo ancora con esattezza il titolo. In un primo momento si sarebbe dovuto intitolare A New Beginning e poi New Jedi Order, ma entrambe le notizie sono state smentite. Un nuova fonte afferma che il titolo definitivo dovrebbe essere o Star Wars: Episodio X – A New Beginning.
Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi!