HomeNewsSean Gunn nel nuovo horror indie Appofeniacs

Sean Gunn nel nuovo horror indie Appofeniacs

Le riprese del film sono terminate e il cast è decisamente molto ricco

Il nuovo horror indie Appofencias avrà un cast da urlo, che comprende anche Sean Gunn, star di diversi film tra cui I Guardiani della Galassia. Oltre a Gunn troviamo Aaron Holliday (Cocainorso), Jermaine Fowler (Sorry to bother you) e Michael Abbott Jr. (Fallout). Le riprese sono terminate e si tratta di un film horror indipendente dello sceneggiatore e regista Chris Marrs Piliero. Appofeniacs è un riff del termine “apofenia”, che è la tendenza a trovare connessioni o schemi in cose che non sono correlate o casuali – esempi comuni sono il pregiudizio di conferma e la paranoia. Questo segna il debutto nel lungometraggio di Piliero, noto per il suo lavoro nei video musicali con Ariana Grande, Britney Spears, Avril Lavigne, Kesha e The Black Keys (per il quale ha vinto un MTV VMA). Piliero ha finanziato e prodotto in modo indipendente il film, interpretato anche da Will Brandt, Paige Searcy, Simran Jehani, Harley Bronwyn e Sean Wing.

Sean Gunn

Il nuovo horror indipendente con Sean Gunn

Sean Gunn è uno dei protagonisti del nuovo horror indipendente Appofeniacs. Già visto nella commedia horror della Universal Cocainorso, Holliday è apparso anche in Euphoria e Sharp Objects della HBO. Successivamente, lo vedremo in Faces of Death della Legendary, The Wilderness del produttore Aaron Paul e Nickels prodotto da Tom Ortenberg. Recentemente protagonista della commedia di Prime Video Ricky Stanicky e di A Murder at the End of the World di FX, Fowler sarà prossimamente al fianco di Tracy Morgan in Crutch di Paramount+. In precedenza ha recitato nella commedia dei fratelli Duplass The Drop, nel film horror Netflix 14 Aprile 2023 e in Il principe cerca figlio al fianco di Eddie Murphy.

Abbott Jr. sarà presto visto in The Drama and the indie Bunny di A24, nominato per il Gran Premio della Giuria SXSW 2025. Altre pellicole recenti includono The Bikeriders, The Last Stop in Yuma County e Killers of the Flower Moon. Meglio conosciuto per i suoi ruoli come Kraglin nel MCU e Kirk Gleason in Una mamma per amica, le recenti apparizioni televisive di Gunn includono The Marvelous Mrs. Maisel, The Good Doctor e The Terminal List. Attualmente interpreta il doppio ruolo di Weasel e G.I. Robot in Creature Commandos della DCU e apparirà anche in Superman di James Gunn.

Pubblicità

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror