HomeNewsLady Gaga: "la mia Harley Quinn è diversa da tutte le atre"

Lady Gaga: “la mia Harley Quinn è diversa da tutte le atre”

-

La nota popstar e attrice Lady Gaga ricoprirà il ruolo di Harley Quinn nel prossimo film di Todd Phillips Joker:Folie à Deux, sequel del film candidato all’Oscar Joker con il premio Oscar Joaquin Phoenix.

Il musical dei DC Studios sarà presentato in anteprima nelle sale il 4 ottobre.

In una nuova intervista per promuovere il film Gaga Chomatica Ball, la star ha anticipato come la sua versione del personaggio dei fumetti sia diversa.

“Sapete che la mia versione di Harley è mia, ed è molto autentica per questo film e questi personaggi”, ha detto. “Non ho mai fatto nulla di simile a quanto fatto in questo film prima, quindi sarà tutto completamente nuovo e davvero divertente.”

Lady Gaga

Lady Gaga e l’eredità di Harley Quinn

Il cast di Joker: Folie à Deux include anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. Il film fa parte di DC Elseworlds e non fa parte dell’universo che Peter Safran e James Gunn hanno costruito da quando hanno preso il timone dei DC Studios.

Gaga assumerà il ruolo di Harley Quinn, che Margot Robbie ha interpretato in film come Suicide Squad (2016), Birds of Prey (2020) e The Suicide Squad (2021). Robbie ha espresso il suo entusiasmo per la nuova iterazione del personaggio dopo aver appreso che Gaga era stata scelta per il ruolo.

“Mi rende così felice perché ho detto fin dall’inizio, tutto ciò che voglio è che Harley Quinn sia uno di quei personaggi, nel modo in cui Macbeth o Batman passano sempre da un grande attore a un grande attore”, ha detto Robbie a Mtv News nel 2022.

Ha continuato: “È un onore aver costruito fondamenta abbastanza solide da far sì che Harley possa ora essere uno di quei personaggi che altri attori possono provare a interpretare. Penso che Lady Gaga farà qualcosa di incredibile con esso”.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI