HomeNewsAvengelyne: Margot Robbie e Olivia Wilde per la W.Bros

Avengelyne: Margot Robbie e Olivia Wilde per la W.Bros

-

La Warner Bros sta negoziando per chiudere un accordo a sette cifre per i diritti cinematografici di Avengelyne, il fumetto creato dal creatore di Deadpool, Rob Liefeld, su un angelo che combatte le forze del male.

La maggior parte delle trattative sono chiuse. Secondo le ultime fonti, Margot Robbie starebbe cercando di interpretare il personaggio del titolo, Olivia Wilde dirigerà e lo sceneggiatore di Poor Things, Tony McNamara, scriverà la sceneggiatura.

I capi produzione della Warner Bros, Michael De Luca e Pam Abdy, hanno dato vita ad un titolo che De Luca ha effettivamente scelto quando dirigeva la produzione alla New Line anni fa. Le azioni di Liefeld sono alte, dato che Deadpool e Wolverine sembra essere il film più atteso dell’estate. 

Avengelyne

Avengelyne: quale personaggio si nasconde?

Avengelyne è un angelo che combatte le forze del male e spesso si trova faccia a faccia con demoni e mostri. Era la guerriera più temuta dell’esercito celeste, avendo fatto irruzione da sola nel Pandemonium, la fortezza esterna dell’inferno, per affrontare il diavolo in persona. Avengelyne è un angelo caduto. Bandita dal cielo da Dio perchè ha messo in dubbio il suo amore per gli esseri umani. Avengelyne fu privata di tutte le sue capacità angeliche, oltre alla sua grande forza e al suo sangue, che, una volta estratto dal suo corpo, poteva essere usato come arma o miracolo, quando veniva potenziato citando versetti della Bibbia. Avengelyne usa i suoi poteri per combattere i demoni sulla Terra e viene preparata per essere l’ultima speranza dell’umanità nell’imminente Armageddon.

In passato, Liefeld ha spiegato la sua eroina in questo modo: “Avengelyne ha avuto una risonanza potente tra il pubblico. La sua storia di redenzione è così riconoscibile. Un angelo caduto, condannato a riscattarsi servendo l’umanità, la Terra è un ambiente estraneo per lei, deve adattarsi per salvare se stessa e l’umanità”.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI