HomeNewsMargot Robbie e Lady Gaga non si sono confrontate per il personaggio...

Margot Robbie e Lady Gaga non si sono confrontate per il personaggio di Harley Quinn

-

Margot Robbie è una delle star più amate del momento. Durante la notte dei Golden Globes, l’attrice australiana ha indossato un vestito che ricorda il look di Barbie e ha dichiarato che ha collaborato con Giorgio Armani per realizzarlo.

Il film Barbie ha ottenuto numerose nomination ai Golden Globes, ma, tuttavia, è stato battuto dal rivale Oppenheimer. Chissà se agli Oscar riuscirà ad avere la meglio!

Margot Robbie

Margot Robbie non vede l’ora di vedere l’Harley Quinn di Lady Gaga

Lady Gaga è pronta per essere la nuova Harley Quinn nel film Joker: Folié à deux. Prima di lei, la Robbie ha interpretato il personaggio nella saga Suicide Squad.

Stando alle sue recenti affermazioni, non c’è stato un confronto con Lady Gaga riguardo Harley Quinn, ma ha detto di essere entusiasta all’idea che il personaggio avrà un nuovo volto. Ecco le sue parole: “Lo distruggerà! Sarà fantastica! In realtà non ne ho ancora parlato con lei. Quasi non voglio saperlo, così posso conservarlo per una sorpresa quando vedrò il film […] Ho sempre voluto che Harley fosse un personaggio che sarebbe passato ad altre attrici per interpretarlo, come ci sono tanti personaggi maschili iconici. Questo è sempre stato il suo sogno. Harley è così divertente e può andare in tante direzioni diverse. Se la metti nelle mani di qualcun altro, ti viene da chiederti: “Cosa ne faranno?”. Le opzioni sono infinite.”

Joker: Folie à deux uscirà il 4 ottobre 2024.

Molto probabilmente Barbie non avrà un sequel

Nonostante l’immenso successo commerciale, la Robbie non è intenzionata a realizzare un sequel di Barbie. Si è dichiarata molto felice riguardo l’idea di tornare a lavorare con Greta Gerwig, ma preferisce creare nuove storie.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI