HomeNewsDylan Minnette, attore di 13 Reasons Why spiega perché ha lasciato la...

Dylan Minnette, attore di 13 Reasons Why spiega perché ha lasciato la recitazione

-

Dylan Minnette ha raccontato di aver messo in pausa la sua carriera di attore per dedicarsi alla sua passione per la musica con la sua band Wallows, il gruppo si caratterizza per il genere indie-rock.

In una nuova intervista, l’attore di 13 Reasons Why parla del motivo per cui ha momentaneamente abbandonato la recitazione. Nell’intervista ha chiarito anche le sue future intenzioni, soprattutto se ha in programma di tornare a recitare. L’attore ha dichiarato che questa sua scelta sia dovuta al fatto che il successo della nota serie di cui era protagonista l’aveva portato a considerare la recitazione come un lavoro. Minnette non percepiva più la sua passione come un divertimento.

Dylan Minnette

Minnette, cosa ha scelto per il futuro?

Minnette ha detto che la sua band e la musica sono un’altra sua passione. Per ora vuole concentrarsi sul suo gruppo, sogna infatti di arrivare “il più lontano possibile”. La band, in cui è sia chitarra che voce, si è formata quando era ancora molto giovane insieme a Braeden Lemasters e Cole Preston, entrambi amici d’infanzia.

La sua passione per la musica per ora è l’attività che gli da’ più stimoli, o almeno quelli che una volta gli dava la recitazione. Minnette ha però dichiarato di non voler lasciare la recitazione. Questo non è un periodo facile per gli attori a causa degli scioperi a Hollywood.

Prendendo una pausa dalla recitazione, Minnette dice di “iniziare ad avere più ispirazione” e “qualcosa da dare artisticamente e creativamente in altri campi”. Grazie alla musica infatti l’attore ha anche ritrovato la sua passione per la recitazione. I suoi ultimi lavori sono stati Scream del 2022 e nella miniserie di Hulu The Dropout, in cui ha recitato insieme ad Amanda Seyfried.

Minnette non è l’unico attore che si è dedicato anche alla musica, infatti anche Joe Keery, protagonista di Stranger Things è attivo in campo musicale con lo pseudonimo Djo. Il suo singolo End of Beginning sta spopolando su TikTok.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI