Aaron Eckhart sarà il protagonista di “Scorpion”, un thriller d’azione diretto da Jesse V. Johnson e scritto da Corey Large ed Ed Drake. Nel film, un assassino della CIA si nasconde dopo essere stato incastrato per una missione fallita. Quando riappare, anche il suo passato torna a perseguitarlo, e l’unico modo per proteggere sua figlia, è quello di eliminare il capo dell’agenzia che lo ha incastrato.
“Scorpion” è prodotto da Corey Large attraverso la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows). Tra i produttori esecutivi ci sono Gary Hamilton, Jordan Nott, Pia Patatian, Jamie Thompson e Jon Keeyes di Arclight Films, con finanziamenti da Pink 308. Arclight Films gestisce le vendite globali.
Eckhart ha ricevuto già una nomination ai Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale per “Thank You for Smoking” di Jason Reitman, e un Independent Spirit Award come miglior debutto per “Nella società degli uomini” di Neil LaBute. Ha interpretato il procuratore distrettuale Harvey Dent nel blockbuster “Il cavaliere oscuro” della Warner Bros. Ha recitato anche in “Rabbit Hole” della Lionsgate, accanto a Nicole Kidman.
In quali progetti ha partecipato recentemente Aaron Eckhart?
Altri suoi crediti cinematografici includono “Sully” della Warner Bros, diretto da Clint Eastwood con Tom Hanks, “Midway” di Roland Emmerich, “Erin Brockovich” di Steven Soderbergh e “Bleed for This” di Ben Younger. Attualmente è protagonista di “Chief of Station” con Olga Kurylenko e Alex Pettyfer e presto apparirà in “Deep Water” di Renny Harlin accanto a Ben Kingsley.
Corey Large si occuperà della produzione attraverso la sua 308 Enterprises. Oltre a questo è anche produttore di “Assassination”, diretto da Barry Levinson e con Al Pacino nel cast. Tra i suoi progetti futuri ci sono anche il thriller d’azione “The Razor’s Edge” di Demian Lichtenstein, con James Franco e Tommy Lee Jones.