HomeNewsJuror n. 2: Clint Eastwood ha completato il cast

Juror n. 2: Clint Eastwood ha completato il cast

-

Clint Eastwood, impegnato come regista nella produzione di Juror n. 2, ha completato il cast di quella che sarà la sua ultima pellicola. Il film segue le vicende di Justin Kemp, interpretato da Nicholas Hoult. L’uomo, mentre presta servizio come giurato in un processo per omicidio di alto profilo, si trova alle prese con un grave dilemma morale. Questo potrebbe essere usato per influenzare il verdetto della giuria, e potenzialmente condannare (o liberare) l’assassino sbagliato.

La produzione è a cura dello storico marchio di Eastwood, Malpaso, su una sceneggiatura di Jonathan Abrams. Le riprese del film sono attualmente in corso in Georgia, Stati Uniti. Fanno parte dell’ensemble anche Toni Collette (procuratore), Gabriel Basso (accusato), Zoey Deutch (moglie di Kemp), Leslie Bibb (giurato), Chris Messina (difensore d’ufficio) e Kiefer Sutherland (sponsor degli alcolisti anonimi di Kemp).

Juror n. 2

Chi sono i nuovi ingressi del cast di Juror n. 2

I nuovi ingressi in Juror n. 2 comprendono Amy Aquino, Adrienne C. Moore, Cedric Yarbrough, Chikako Fukuyama e Onix Serrano.

Aquino ha interpretato il tenente Grace Billets nella serie di Amazon Bosch. I suoi lavori televisivi includono The Good Fight, Being Human, Glee, Big Love, ER, Everybody Loves Raymond, Crossing Jordan, Felicity e Brooklyn Bridge.

La Moore è nota soprattutto per il ruolo di Black Cindy, nominata ai NAACP Image Award, nella serie di successo di Netflix Orange Is the New Black. Tra i suoi film ricordiamo il successo di Tim Story/New Line Shaft e l’animazione DC/Warner Bros. Wonder Woman: Bloodlines.

Yarbrough recita nella serie AMC Lucky Hank e attualmente è visibile nella commedia di Judd Apatow, Please Don’t Destroy: The Treasure of Foggy Mountain, disponibile ora su Peacock. Il suo prossimo lavoro sarà il film di Netflix Unfrosted, diretto e interpretato da Jerry Seinfeld.

Nata e cresciuta in Giappone, Fukuyama ha recentemente interpretato Aya nel film di Netflix Blade of the 47 Ronin. Ha trascorso la sua infanzia recitando sul palcoscenico, ed è nota in Giappone per aver partecipato al reality show di successo di Netflix Terrace House: Aloha State.

I crediti di Serrano includono la serie Gordita Chronicles su Max e un ruolo ricorrente in Fantasy Island su Fox. Juror n. 2 arriverà nel corso del 2024 nei cinema, e rappresenterà il congedo dal cinema da parte del leggendario Clint Eastwood.

Clint Eastwood
Francesco Maggiore
Francesco Maggiore
Cinefilo, sognatore e al tempo stesso pragmatico, ironico e poliedrico verso la settima arte, ma non debordante. Insofferente, ma comunque attento e resistente alla serialità imperante, e avulso dai filtri dall'allineamento critico generale. Il cinema arthouse è la mia religione, ma non la mia prigione.

ULTIMI ARTICOLI