HomeTrailerThe Ministry of Ungentlemanly Warfare di Guy Ritchie, il trailer

The Ministry of Ungentlemanly Warfare di Guy Ritchie, il trailer

-

The Ministry of Ungentlemanly Warfare è l’ultimo film di Guy Ritchie, in uscita negli USA il prossimo 19 aprile.

Si basa sul libro-rivelazione Churchill’s Secret Warriors: The Explosive True Story of the Special Forces Desperadoes of WWII di Damien Lewis, uscito nel 2014.

The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, la locandina del film

The Ministry of Ungentlemanly Warfare, la trama e il cast

L’esercito britannico recluta un piccolo gruppo di soldati altamente qualificati per colpire le forze naziste dietro le linee nemiche durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il cast vede tra i protagonisti Henry Cavill, già Superman per Zack Snyder e Geralt di Rivia in The Witcher, Eiza Gonzalez, Alan Ritchson, Henry Golding e Alex Pettyfer.

Cavill è ormai un esperto di film di azione. Oltre ad aver vestito la tutina rosso-blu del supereroe Marvel in L’uomo d’acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e i film di Justice League, è stato Teseo in Immortals di Tarsem Singh.

Con Ritchie aveva già lavorato, nei panni di Napoleon Solo, sul set di Operazione U.N.C.L.E. (2015). L’attore britannico sarà tra pochi giorni al cinema in Argylle – La super spia, diretto da Matthew Vaughn.

Henry Cavill, protagonista di The Ministry of Ungentlemanly Warfare (2024)

In attesa di ulteriori informazioni in anteprima sul film, possiamo gustarci il trailer, diffuso su YouTube proprio questo pomeriggio.

Giulia Bucelli
Giulia Bucelli
Lettrice e spettatrice onnivora, non crede nello snobismo. Tuttavia non fa mistero della sua passione per il cinema orientale, gli horror e Alfred Hitchcock. Non si perde nemmeno un film di Cronenberg e Lanthimos.

ULTIMI ARTICOLI