HomeNewsThe Corsair Code: il nuovo sci-fi con protagonista Chris Hemsworth

The Corsair Code: il nuovo sci-fi con protagonista Chris Hemsworth

La star della Marvel Chris Hemsworth ha firmato per un nuovo progetto. Dopo aver interpretato il Signore della Guerra Dementus in Furiosa: A Mad Max Saga e con l’augurio di rivederlo nei panni di Thor, l’attore australiano sarà protagonista e produttore di The Corsair Code. Il nuovo sci-fi, tratto da un racconto di Jonathan Tropper, è descritto come un film di fantascienza, ricco d’azione e ad alto tasso adrenalinico.

The Corsair Code

Sarà Jonathan Tropper la penna della sceneggiatura. Già impegnato in Warrior e The Adam Project, lo scrittore americano non è per nulla estraneo alla scrittura fantascientifica. Tropper figurerà inoltre come produttore con la Tropper Ink, insieme alla Wild State che vede Hemsworth insieme al socio Ben Grayson. Apple Original Films ha già acquistato i diritti, quindi The Corsair Code molto probabilmente debutterà nei cinema per poi arrivare su Apple TV+.

La carriera di Chris Hemsworth

Da sempre sinonimo di Thor, Chris Hemsworth è anche andato oltre al Marvel Cinematic Universe. Da Avengers Endgame fino al recente Furiosa, che ha presentato un leggero flop al botteghino ma è stato comunque elogiato dalla critica. Per non dimenticare la straordinaria performance in Men in Black: International e la collaborazione in entrambi i film di Extraction, con un terzo attualmente in lavorazione insieme ai fratelli Russo. Fino all’ultimo progetto: il film d’animazione Transformers One, dove presterà la sua voce insieme alla sua compagna Marvel Scarlett Johansson. Ad oggi Hemsworth risulta essere l’unico membro per ora confermato del cast del nuovo sci-fi.

Pubblicità
The Corsair Code

In merito a The Corsair Code bisognerà ancora attendere per scoprire i nuovi personaggi, tutti i dettagli della trama e la data ufficiale di uscita del film

Valeria Furlan
Valeria Furlan
Sognatrice per professione, narratrice nel tempo libero, vivo di cinema, scrittura e tè alla pesca. Completamente persa in Antonioni e nell'estetica della Nouvelle Vague, vorrei vivere in un film di Wong Kar Wai e non rifiuto mai un bel noir

ULTIMI ARTICOLI