HomeTrailerOceania 2: il trailer

Oceania 2: il trailer

-

Sebbene il film fosse già stato annunciato, è arrivato a sorpresa il trailer di Oceania 2. Si tratta del seguito del popolare Oceania che nel 2016 ha superato i 640 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo. È grande, quindi, in questo momento il fermento nel mondo Disney dopo il trailer del secondo Re Leone (che potete vedere qui). Oceania 2 vedrà nuovamente impegnati tanto Auli’i Carvalho nel ruolo di Vaiana (Moana nell’originale inglese) che Dwayne Johnson in quello di Maui. Il successo del primo film ha reso quasi obbligatoria per Disney la realizzazione di un sequel, che arriva a seguito di alcune prestazioni non proprio positive al box office. Il film uscirà in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti il 27 novembre del 2024.

Oceania 2: di cosa parlerà il nuovo film

Per quanto riguarda la trama di Oceania 2, le cose si stanno facendo via via più chiare. La protagonista assieme a Maui e un gruppo improbabile quanto divertente di marinai solcherà i mari dell’Oceania a seguito di una chiamata dai suoi antenati. Per Vaiana si tratterà di fare i conti con la sua storia, in un’avventura che si preannuncia piena di divertimento e colpi di scena.

Ma Oceania 2 non è l’unico progetto che approderà in sala riguardante questo franchise. Infatti, per il 2025 è previsto l’arrivo al cinema del live action di Oceania. Riguardo a questo progetto non sono ancora noti tutti gli aspetti, di certo Dwayne Johnson riprenderà il suo ruolo, questa volta in carne e ossa. Per quanto riguarda l’interprete della protagonista, invece, non dovrebbe essere Carvalho a portare sullo schermo Vaiana. Poco chiaro è l’eventuale ruolo dei registi dei due film animati nel lavoro del 2025. Si tratta sicuramente di uno dei prodotti che susciterà maggiormente le attenzioni dei fan Disney.

ULTIMI ARTICOLI