HomeTrailerBeverly Hills Cop 4: Axel Foley - il nuovo trailer

Beverly Hills Cop 4: Axel Foley – il nuovo trailer

-

Eddie Murphy torna in azione nei panni di Axel Foley nella commedia d’azione di Mark Molloy.

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer di Beverly Hills Cop 4: Axel Foley, con Eddie Murphy che riprende il suo ruolo iconico di detective spietato e spiritoso a Los Angeles. La pellicola vede anche il ritorno del giudice Reinhold, Josh Ashton, Paul Reise e Bronson Pichot. Le nuove aggiunte al franchiste invece includono Joseph Gordon-Levitt, Taylor Paige e Kevin Becon.

Beverly Hills Copy 4: Axel Foley

Beverly Hills Cop 4: Alex Foley è un film diretto da Mark Molloy, su una sceneggiatura scritta da Will Beall, Tom Gormican e Kevin Etten. Il detective Alex Foley (che come già anticipato verrà interpretato da Eddie Murphy) è tornato alla ricerca di Beverly Hills. Dopo che la vita di sua figlia è stata messa in pericolo, quest’ultima (interpretata da Taylour Page) e Foley si alleano con un nuovo partner (Joseph Gordon Levitt) e i vecchi amici Billy Rosewood e John Taggart per scoprire una cospirazione.

Beverly Hills Cop 4: Axel Foley

Tra i produttori di Beverly Hills Cop 4: Axel Foley troviamo Jerry Bruckheimer, Eddie Murphy, Chad Oman e Melissa Reid come co produttrice.

Il franchise è passato da Paramount a Netflix nell’inverno del 2019 e segue le avventure del poliziotto di Detroit Foley, apparso per la prima volta nel 1984 nel grande successo che lo seguì a Beverly Hills per risolvere l’omicidio di un amico. Il film è stato una delle pellicole di maggior successo di quell’anno e al contempo quello che ha reso Eddie Murphy una star del cinema.

È stato seguito poi da due sequel: uno del 1987 e l’altro nel 1994. Il primo film ha incassato 234 milioni di dollari al botteghino statunitense, diventando il film nazionale con maggiore incasso del 1984. L’anno successivo inoltre, ha ricevuto una nomination agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale.

La data d’uscita prevista per il film è il 3 luglio 2024.

Trailer

ULTIMI ARTICOLI