HomeNewsSadie Sink si unisce a Tom Holland nel prossimo film di Spider-Man

Sadie Sink si unisce a Tom Holland nel prossimo film di Spider-Man

Sadie Sink, la star di Stranger Things, è pronta a unirsi al sequel di Sony Pictures e Marvel Studios per la prossima puntata del franchise di Spider-Man. Tom Holland è già pronto a tornare nei panni di Peter Parker e stavolta anche in compagnia di una nuova co-star.

La regia è affidata a Destin Daniel Cretton, mentre la produzione è affidata ad Amy Pascal e al presidente della Marvel Kevin Feige.

Per quanto riguarda chi interpreterà Sadie Sink, la teoria prevalente è che verrà presentata come il personaggio degli X-Men Jean Grey, ma non si esclude l’idea che si presenti come un altro amato personaggio di Spider-Man dai capelli rossi.

Ciò che si sa è che il ruolo sarà significativo, dato che il film più recente, Spider-Man: No Way Home, si è concluso con Parker che prende la decisione di completare l’incantesimo di Doctor Strange che cancella la sua identità dal mondo.

Sadie Sink

Sadie Sink nel suo pimo ruolo in casa Marvel

Se si resta fedeli a questa trama, ci si può aspettare che i vecchi compagni di Holland abbiano ruoli ridotti, mentre nuovi arrivati ​​vengono aggiunti al cast, con Sadie Sink nel suo primo nuovo ruolo rilevante in casa Marvel.

Pubblicità

Holland sta attualmente girando The Odyssey di Christopher Nolan e il piano è di iniziare a girare Spider-Man una volta terminate le riprese del film di Nolan.

Per Sink, il ruolo arriva subito dopo aver detto addio alla parte che ha contribuito a lanciare la sua carriera, dato che l’ultima stagione della serie Netflix Stranger Things ha da poco concluso la produzione. L’ultima stagione è una delle anteprime più attese del 2025 e andrà in onda più avanti quest’anno.

Sink può essere vista prossimamente nel musical di Searchlight O’Dessa, che ha appena avuto la sua prima mondiale al SXSW. Sink ha ricevuto ottime recensioni per la sua performance e il film è pronto per essere presentato la prossima settimana sulla piattaforma streaming Hulu. Prima di iniziare la produzione di Spider-Man, la vedremo per la prima volta nella pièce di Broadway John Proctor Is the Villain che debutterà il 4 aprile.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.