Hudson Thames è il doppiatore di Your Friendly Neighborhood Spider-Man (Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere). In una recente intervista ha espresso la sua preoccupazione riguardo lo show. La sua paura più grande era che la serie Disney+ sarebbe stata “fastidiosa e snob”.
Disney+ presenterà la nuova serie animata Marvel Your Friendly Neighborhood Spider-Man il 29 gennaio e il suo protagonista ha recentemente espresso la sua più grande paura a riguardo. Thames darà la voce al personaggio di Peter Parker nella serie animata.
Hudson Thames – le sue parole
“Ho pensato che fosse fantastico. Voglio dire, la mia più grande paura era che sarebbe stato fastidioso e scialbo e non lo è stato. Ho pensato che sì, questo è fantastico, è così ben scritto, come se fosse reale”. Ha continuato dicendo: “Sono il più grande di cinque ragazzi, quindi mi sembra di sapere cosa succede nelle loro vite e al liceo. Mi è sembrato che rendesse giustizia a questo”.
La società statunitense Merriam-Webster definisce “woke” una persona “consapevole e attivamente attenta a fatti e questioni importanti della società, in particolare alle questioni di giustizia razziale e sociale”. Tuttavia, negli ultimi anni, il termine è stato usato come fischietto per i detrattori dell’inclusività e della diversità.
La serie animata su Spider-Man
Your Friendly Neighborhood Spider-Man è una serie di 10 episodi che debutterà il 29 gennaio su Disney+. Oltre a Thames, il cast dei doppiatori comprende: Colman Domingo (il colore viola), Eugene Byrd, Grace Song, Zeno Robinson, Hugh Dancy e Charlie Cox (Daredevil).
Jeff Trammell è lo sceneggiatore principale e Mel Zwyer è il regista supervisore. Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Trammell sono i produttori esecutivi.
Thames ha doppiato per la prima volta Peter Parker nella serie Disney+ What If…? nel 2021, prendendo il posto di Tom Holland, che interpreta Spider-Man nel live-action.