HomeNewsMasters of The Universe, Alison Brie interpreterà una villain

Masters of The Universe, Alison Brie interpreterà una villain

Masters of the Universe è un media franchise nato da una linea di giocattoli. Il genere è action figure creata dall’azienda statunitense Mattel, nota per aver prodotto anche Barbie.

La serie sta finendo di ultimare il cast con Alison Brie che interpreterà Evil-Lyn.

Masters of the universe

Masters of the universe – Alison Brie si unisce al cast per il ruolo di villain

Masters of the university per ora rimane a livello di trama ancora piuttosto nell’ombra. Ma sappiamo che Masters of the Universe non rinuncerà ad uno dei suoi cattivi più importanti, un ruolo assegnato ad Alison Brie. Conosciuta per ruoli in Community e Glow, sarebbe in trattative per interpretare Evil-Lyn nella nuova produzione Amazon. Il cast di Masters of the Universe sta lievitando sempre più dopo aver annunciato il coinvolgimento di Nicholas Galitzine, protagonista maschile di The Idea of You nelle vesti di He-Man e di Camila Mendes, che invece sarà Teela.

Il ruolo assegnato ad Alison Brie scatena la fantasia dei fan: in molti si interrogano sulla natura della trama e se Evil-Lyn a questo punto sarà l’unico villain che incontreremo nel progetto live action. Questo personaggio, del resto, è uno dei cattivi più noti di He-Man, nonostante Skeletor sia il più grande del franchise e principale rivale del protagonista. Come suggerisce ComicBook, l’uno non esclude l’altra: entrambi, quindi, potrebbero prendere parte al film. Avendo fissato una data di distribuzione alquanto lontana (prevista nel 2026), Masters of the Universe sta cercando di dare forma al suo cast principale. La produzione del film, infatti, è ancora ferma. In merito alla trama, Masters of the Universe racconta la storia del principe Adam che a dieci anni si schianta sulla Terra a bordo di un’astronave, separato dalla Spada del Potere che rappresenta l’unico collegamento con Eternia. La rintraccerà soltanto due decenni dopo e, una volta tornato a casa, scoprirà di dover lottare per difendere il suo pianeta dalle forze del male di Skeletor.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI