HomeNewsCamila Mendes, protagonista di una nuova rom com da oggi su Prime...

Camila Mendes, protagonista di una nuova rom com da oggi su Prime Video

-

Camila Mendes sarà la protagonista di Upgrade una nuova commedia romantica da oggi su Prime Video. La Mendes è diventata famosa grazie al ruolo di Veronica Lodge in Riverdale.

Camila Medes

Camila Mendes – Upgrade la nuova commedia romantica

Camila Mendes sarà la protagonista di Upgrade, nuova commedia romantica disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video a partire dal 9 febbraio 2024. Diretta da Carlson Young, la commedia romantica include nel cast anche un’altra stella del piccolo schermo, quale Archie Reanux, a sua volta non estraneo al mondo delle rom com poiché non molto tempo fa è stato coinvolto ne L’altra Zoey, film romantico disponibile sempre su Prime Video.

Upgrade – La trama

La protagonista è Ana (Camila Mendes), una tirocinante ambiziosa che desidera fare carriera ed è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi. Per questo cerca di soddisfare sempre le richieste della sua capa, l’esigente Claire Dupont (Marisa Tomei) che non perde occasione di tormentare i suoi dipendenti. Lavorando presso una rinomata casa d’aste newyorkese, Ana spera un giorno di concretizzare il suo desiderio e la svolta arriva con un’unica occasione, che bussa improvvisamente alla sua porta. Infatti, Claire Dupont sta cercando un’assistente per un viaggio a Londra e Ana si candida senza indugio, credendo fermamente che quella sia la svolta che stava aspettando. Il viaggio oltreoceano, però, riserverà qualche sorpresa in più. Per un errore tecnico, Ana finisce in prima classe sul volo diretto a Londra e incontra un uomo affascinante, William (Archie Renaux). Will è un ragazzo raffinato e galante che tuttavia interpreta erroneamente la conversazione con Ana e le curiosità raccontate dalla ragazza. Will finisce quindi per scambiarla per una gallerista d’arte. Inebriata dal lusso, Ana preferisce non correggere l’informazione errata vivendo così le conseguenze di una bugia bianca in apparenza innocua e che invece cambierà per sempre la sua vita. Una volta a Londra, infatti, Will le chiederà di uscire insieme e così scoprirà che la sua è una famiglia particolarmente ricca e influente. Può una semplice bugia distruggere amore e carriera? Ana lo scoprirà sulla propria pelle.

Upgrade – Il trailer

ULTIMI ARTICOLI