HomeNewsKeanu Reeves sarà Shadow nel nuovo Sonic?

Keanu Reeves sarà Shadow nel nuovo Sonic?

Dopo tanti ruoli da eroe positivo per Kean Reeves arriva il momento di interpretare un cattivo? Il popolare attore potrebbe essere, infatti, la voce di Shadow nel terzo capitolo della saga di Sonic. Del cast di Sonic fanno già parte Ben Schwartz e Jim Carrey. Keanu Reeves andrebbe a prestare la voce a quella che è la nemesi del popolare riccio. Shadow è una creazione del Dr. Robotnik (che nel film è interpretato proprio da Carrey). I due precedenti capitoli di Sonic hanno ottenuto degli incassi ragguardevoli, ottenendo reazioni però miste da parte della critica. Per Keanu Reeves non sarebbe il primo ruolo da doppiatore. Aveva già, infatti, prestato la voce a dei personaggi in Toy Story 4 e DC League of Super-Pets.

Keanu Reeves: i progetti futuri dell’attore

È già stato annunciato l’arrivo in sala, negli Stati Uniti, per il giugno del 2025 di Ballerina. Si tratta del primo spin-off della saga di John Wick. Questo nuovo film andrà a inserirsi tra il terzo e il quarto capitolo dei film sul popolare personaggio interpretato da Keanu Reeves. A dividere lo schermo con l’attore ci sarà Ana De Armas. John Wick si è rivelato essere un grande successo, merito soprattutto del suo interprete. Un franchise che quindi sembra destinato a non interrompersi, almeno per ora.

C’è poca chiarezza, invece, per quanto riguarda il discusso ritorno di Constantine. Diverse fonti hanno confermato l’esistenza del progetto per uno dei ruoli più caratteristici di Keanu Reeves. Non è ancora chiaro se questo progetto vedrà la luce. Si parla di questa idea da diverso tempo, ma ancora non si hanno sufficienti elementi per una conferma definitiva. Certa è invece la realizzazione di Outcome black comedy diretta da Jonah Hill e che vedrà Reeves protagonista con Cameron Diaz. Le riprese del film si stanno svolgendo in questo momento, la produzione è di Apple TV +.

ULTIMI ARTICOLI