HomeNewsThe Patient, il nuovo thriller con Ryan Philippe e Kate Beckinsale

The Patient, il nuovo thriller con Ryan Philippe e Kate Beckinsale

-

The Patient è un nuovo thriller presentato a Cannes con International Film Trust. Ryan Philippe e Kate Beckinsale saranno i protagonisti. Lo sceneggiatore del progetto è Mukunda Michael Dewil (The Immaculate Room).

Anche Kelly Greyson (Fortress) e David Cade (Lansky) sono protagonisti di questo progetto poco conosciuto, che ha concluso le riprese principali all’inizio dell’anno in Alabama.

The Patient – La Trama

Il Paziente (Ryan Phillippe) si risveglia in un ospedale senza ricordare nulla di ciò che gli è accaduto. Gli viene proposta una vita che non ricorda dall’imperscrutabile dottoressa Rose (Kate Beckinsale). Ben presto, però, sospetta di essere stato manipolato per proteggere un potente uomo politico coinvolto in un omicidio.

- Pubblicità -

La Beckinsale recentemente ha recitato in The Widow, in Guilty Party e nel film di Catherine Hardwicke Prisoner’s Daughter. L’ultimo lavoro di Phillippe ha recitato è invece il film d’azione The Locksmith, prodotto lo scorso anno e sta producendo la serie Amazon Motorheads.

Il paziente costituisce la terza collaborazione tra Philippe, Mukunda e Robert Ogden Barnum, un produttore di successo. “Con il suo contorto thriller e il cast eccezionale, Il paziente è esattamente il tipo di progetto per il quale siamo sempre alla ricerca”, ha aggiunto Michael Benaroya, amministratore delegato della Benaroya Pictures e fondatore della IFT. “Ryan e Kate sono attori straordinari che hanno risonanza presso i distributori di tutto il mondo”.

La troupe

Mukunda Michael Dewi è uno sceneggiatore sudafricano. Lo sceneggiatore è conosciuto per la sua realizzazione di thriller psicologici, categoria a cui appartine anche The Patient. Le storie che Dewil racconta sono caratterizzate dalla narrazione stratificata, che si divide su più livelli, assomigliando al puzzle film.

The Immaculate Room si caratterizza per avere semplicemente due personaggi che per l’intera durata del film si trovano in una stanza. Anche Ryan Philippe è conosciuto per la sua partecipazione a numerosi thriller, nonostante il film che l’ha reso famoso sia stato Cruel Intentions. Anche questo film può essere considerato come un thriller, ma la parte più emergente è quella di una storia d’amore, tra il suo personaggio e quello di Reese Witherspoon che diventerà sua moglie.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI