HomeNewsSuits, confermata la reunion del cast della serie

Suits, confermata la reunion del cast della serie

Tra le fine di maggio e l’inizio di giugno del 2024, il cast di Suits si riunirà per un meet and greet all’ATX TV Festival 2024. Molti tra i protagonisti del legal drama incontreranno i fan, e chissà che non abbiano in serbo sorprese riguardo lo spin-off di prossima uscita.

Suits, la reunion prima dello spin-off

Mentre si attendono nuovo informazioni riguardo lo spin-off di Suits, alcuni tra gli attori protagonisti della serie originale fanno sapere d’essere presenti al prossimo ATX TV Festival 2024. In tale occasione, in un meet and greet con i fan, gli attori e le attrici del famoso legal drama interagiranno con il pubblico e, perché no, potrebbero anche lasciarsi andare a interessanti rivelazioni sullo spin-off di prossima uscita.

Gli attori che hanno confermato la propria presenza alla reunion

Si erano già fatti notare sul palco dell’ultima edizione dei Golden Globe ma, a quanto pare, alcuni attori di Suits hanno deciso di farsi rivedere dai fan anche in un’altra occasione. Patrick J. Adams (Mike), Sarah Rafferty (Donna), Amanda Schull (Katrina Bennet) e Dulé Hill (Alex Williams) hanno dunque confermato la propria partecipazione alle reunion del cast della serie Suits.

Suits

Non mancherà inoltre il produttore esecutivo Aaron Korsh.

Gli attori in attesa di conferma

I fan restano in attesa ovviamente anche degli attori del cast non ancora confermati dall’organizzazione della reunion: Gabriel Macht (Harvey), Gina Torres (Jessica Pearson), Rick Hoffman (Louis Litt) e Meghan Markle (Rachel Zane). Le probabilità di vedere quest’ultima però sono molto basse.

Suits, le ultime notizie

Proprio di recente è stata resa nota l’aggiunta al cast di Suits: LA di Josh McDermitt, inserito tra gli addetti ai lavori per interpretare un ruolo comico nella serie spin-off. Josh McDermitt vestirà i panni di Stuart Lane ((qui i dettagli della notizia), collega di Ted Black (Stephen Amell).

Suits: L.A. in generale

Scritta dal produttore esecutivo Aaron Korsh, Suits: L.A. introdurrà ai fan un nuovo personaggio di nome Ted Black (come già accennato prima), ex procuratore federale di New York che ha scelto una nuova carriera sotto paga di alcuni tra i clienti più famosi di Los Angeles.

Non si tratta del primo spin-off riguardante Suits, ce n’è stato infatti uno su Jessica Pearson (Gina Torres), di una sola stagione (non rinnovata) nel 2019, ambientato a Chicago.

Non resta dunque che attendere ulteriori news sul franchise di Suits.

Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI