Paul Walter Hauser debutterà nel Marvel Cinematic Universe con I Fantastici Quattro: gli inizi di quest’estate, e sta già facendo una bella promessa ai fan della Marvel. Durante la promozione suo prossimo film The Luckiest Man in America, Hauser ha praticamente garantito che I Fantastici Quattro rimetterà in carreggiata la Marvel dopo i suoi recenti alti e bassi al botteghino. “Ricordiamo che la Marvel è al servizio di molte persone e vuole creare molto intrattenimento per il divertimento delle persone, e nessuno di noi è al 100%”, ha detto Hauser. “Nessuno di noi colpisce sempre nel segno. Nessuno di noi. Il tuo regista preferito ha realizzato un film meno che soddisfacente. Solo fatti”.
“Quindi penso che il nostro film, I Fantastici Quattro: gli inizi, per me, parlando solo della mia opinione, tutto ciò a cui ho assistito e a cui ho preso parte, tutto ciò che ho provato in presenza dei creativi del film, credo che sia il film Marvel dell’anno. Credo che sia quello da guardare”, ha aggiunto. “E credo che questo passerà alla storia come uno di quelli che hanno dato il via a una nuova ondata di narrazione di successo per l’azienda. Un po’ nello stesso modo in cui hanno avuto successo Guardiani della Galassia e Black Panther. Hanno entrambi avuto successo in un certo modo. Credo che stiamo per avere successo”.
Paul Walter Haus parla del futuro successo de I Fantastici Quattro
La Marvel ha già subito una delusione al botteghino quest’anno con Captain America: Brave New World, che ha incassato 401 milioni di dollari in tutto il mondo, e ha Thunderbolts e I Fantastici Quattro in programma nel suo calendario di uscite cinematografiche del 2025. Nonostante il successo miliardario di Deadpool & Wolverine dell’anno scorso, la Marvel ha sperimentato rari passi falsi al botteghino negli ultimi anni con flop del 2023 come Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels. Secondo Hauser, I Fantastici Quattro difficilmente subirà una sorte simile.
I Fantastici Quattro: gli inizi è diretto da Matt Shakman e vede protagonisti Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach nel ruolo dell’omonimo quartetto. Ralph Ineson e Julia Garner interpretano rispettivamente i cattivi Galactus e Silver Surfer, mentre Hauser e John Malkovich hanno ruoli misteriosi. Questa nuova pellicola uscirà nelle sale il 25 luglio con Marvel e Disney.