HomeNewsPirati dei caraibi 6, Johnny Depp sarà sostituito da Ayo Edibiri?

Pirati dei caraibi 6, Johnny Depp sarà sostituito da Ayo Edibiri?

-

Pirati dei Caraibi 6, la Disney vuole da anni rilanciare il noto franchise. Ayo Edibiri potrebbe sostituire Johnny Depp e diventare la protagonista del reboot del noto franchise Pirati dei Caraibi. Secondo alcune indiscrezioni l’attrice della nota serie tv di successo The Bear, sarebbe la prima scelta di casa Disney per rivestire il ruolo da protagonista nel reboot.

Ayo Edibiri

La voce è un rumor che si è diffuso a macchia d’olio nelle ultime ore e per questo ancora non è stato nè confermato nè smentito da Disney.

Pirati dei Caraibi 6, che rotta prenderà il noto franchise?

Pirati dei Caraibi 6, Ayo Edibiri sembra la protagonista perfetta per il rilancio del noto franchise. Il progetto punta a una protagonista femminile, secondo le recenti indiscrezioni emerse, e si riallaccerebbe all’interesse Disney di sviluppare un film con un cast al femminile. La nota casa d’animazione ha negli ultimi anni effettuato scelte che puntano a una sempre maggiore inclusività. In merito a questa impostazione, secondo voci di corridoio Ayo Edebiri sarebbe la prima scelta agli occhi di Disney per interpretare il ruolo da protagonista. La sceneggiatura vuole che la protagonista sia una giovane pirata Anne, tra i giovani pirati alla ricerca di un tesoro nascosto. Grazie a The Bear e alla sua interpretazione della giovane e ambiziosa chef Sydney Adamu, Ayo Edebiri ha saputo conquistare una generosa fetta di pubblico. Nella stagione dei premi Edibiri ha guadagnato anche l’Emmy Award, ambito premio televisivo. Il nome dell’attrice in principio è stato coinvolto anche nel cast di Thunderbolts, tra i prossimi film in fase di realizzazione in casa Marvel. Edibiri ha poi smentito la notizia perché a causa di conflitti di programmazione non riuscirà a prendere parte alla realizzazione della pellicola.

Chi sarà il regista?

La Disney sta lavorando ai Pirati dei Caraibi 6 a partire dal 2011, ma ha dovuto posticipare continuamente la realizzazione, anche a causa di Johnny Depp. La Disney ha poi allontanato il noto divo, che interpreta il protagonista Jack Sparrow a seguito delle questioni legali con l’ex moglie Amber Heard. In ogni caso l’intenzione sarebbe quella di lanciare un reboot al femminile di Pirati dei Caraibi e Ayo Edebiri rappresenta la papabile protagonista. Il progetto, come riporta CBR, potrebbe coinvolgere Craig Mazin, regista della serie tv di successo The Last of Us, lanciata sul piccolo schermo di HBO. Trattandosi di uno dei franchise cinematografici di maggiore successo in casa Disney, è naturale che gli Studios cerchino la chiave migliore per un ritorno. Al momento, quindi, la scelta di Ayo Edebiri resta una voce di corridoio.

ULTIMI ARTICOLI