HomeNewsThe Last of Us: le riprese iniziano a febbraio

The Last of Us: le riprese iniziano a febbraio

-

The Last of Us, la fortunata serie tratta dal videogioco di Neil Druckmann, tornerà con una seconda stagione. Ma dobbiamo aspettare ancora un po’ prima di scoprire come evolveranno le avventure di Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey).

Le riprese per la prossima stagione incominceranno tra circa una ventina di giorni e gran parte del cast è stato avvistato a Vancouver, in Canada. Tra coloro che hanno già raggiunto il luogo delle riprese ci sono lo showrunner e produttore Craig Mazin, la produttrice Jacqueline Lesko e Bella Ramsey. Sono state avvistate anche le new entry Isabela Marced (Dina) e Young Mazino (Jesse). Abbiamo la conferma officiale che Kaitlyn Dever sarà il volto di Abby, l’antagonista del nuovo arco narrativo.

The Last of Us

The Last of Us – Pedro Pascal per ora assente

A quanto si vocifera, Pedro Pascal non ha ancora raggiunto il set. L’attore cileno al momento è uno degli attori più richiesti di Hollywood: ha da poco terminato le riprese per il sequel de Il Gladiatore diretto da Ridley Scott ed è in trattativa per il ruolo di Mr. Fantastic per il prossimo film dei Fantastici Quattro.

Tuttavia, i suoi impegni lavorativi non sono il motivo per cui è assente. Pascal ha subito un infortunio fisico, perciò i suoi giorni di lavoro inizieranno in ritardo rispetto ai suoi colleghi.

Joel avrà un arco narrativo differente rispetto al gioco?

I giocatori più appassionati di The Last of Us sono ben consapevoli su quale sia il destino di Joel, tuttavia non si esclude un possibile cambiamento riguardo il suo arco narrativo. Ecco le parole di Pedro Pascal: “Se si discosterà dal gioco? È una domanda interessante. Credo che troveranno sempre delle maniere per lavorare sull’incredibile materiale alla base per sorprendere il pubblico sul come possono plasmare quel materiale in un formato mediatico diverso, come una serie televisiva appunto. Ma non vorrei rovinare la sorpresa a nessuno e la verità è che, al momento, non ho tutte queste informazioni“.

Non sappiamo con precisione quando uscirà la seconda stagione di The Last of Us. Lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori ha rallentato la produzione, ma, stando alle dichiarazioni rilasciati dalla Hbo, le puntate dovrebbero essere rilasciate nel 2025.

Per ulteriori informazioni rimanete aggiornati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI