HomeNewsIl signore degli anelli: la reunion del cast

Il signore degli anelli: la reunion del cast

-

Il cast del Signore degli Anelli si è riunito per una notte a Liverpool prima della loro apparizione al Comic Con questo fine settimana. Questo poche ore prima della morte di uno dei loro co-protagonisti. Orlando Bloom si è immerso nella vita notturna di Liverpool insieme a parte del cast. L’attore britannico si è riunito con i co-protagonisti del Signore degli Anelli Elijah Wood, Billy Boyd e Dom Monaghan. In questo modo i social media sono impazziti. Purtroppo, la mini reunion ha preceduto di poche ore la morte di uno dei co-protagonisti del Signore degli Anelli del gruppo. Bernard Hill, che ha interpretato Re Theoden in due film della serie, è morto lo scorso fine settimana. I media ne hanno dato la notizia domenica.

Il signore degli anelli

Hill doveva unirsi a Bloom, Boyd, Wood e Monaghan per la reunion de Il signore degli anelli al Comic Con sabato e domenica, ma si è ritirato all’ultimo minuto. In un post su Instagram, il Comic Con ha dichiarato: “A causa del grave malessere del partner di Bernard, non può più partecipare all’evento. Invia le sue sincere scuse e vi ringrazia tutti per la comprensione. Invia il suo affetto a tutti voi e vedrà di nuovo tutti presto ad un altro evento di Monopoli”. Dopo aver reso pubblico la sua morte, il Comic Con ha rilasciato una dichiarazione e ha reso omaggio a Hill. “Abbiamo il cuore spezzato nel sentire la notizia della morte di Bernard Hill”, si legge nel tributo su Twitter (X). “Una grande perdita. Penso alla sua famiglia in questo momento molto triste e auguro loro tanta forza”.

La reunion de Il signore degli anelli

Le star di Hollywood Bloom, Wood, Boyd e Monaghan hanno fatto una piccola reunion de Il signore degli anelli. Si sono incontrati al ristorante di Smithdown Road, Belzan. Monaghan, che ha interpretato Merry nell’epica serie di film di Peter Jackson, ha condiviso la foto su Instagram. Il suo post era accompagnato dalla didascalia: “3 hobbit e un elfo e la CONVERSAZIONE di stasera è stata SALVATA”. L’attore di Frodo Baggins, Wood, è atterrato a Liverpool all’inizio di questa settimana e ha inviato un video di saluto ai suoi ammiratori in previsione del Comic Con. “Ciao, Elijah qui, sono a Liverpool e non vedo l’ora di vedervi tutti domani al Comic Con”. Ha aggiunto con entusiasmo: “È una reunion piuttosto massiccia, non vedo l’ora di vedere i miei amici hobbit e anche altre persone della Terra di Mezzo. A presto”.

- Pubblicità -

Il gruppo è stato ripreso dalle telecamere al bistrot venerdì sera, mentre apparentemente si godevano una selezione di vini e liquori prima dei festeggiamenti del Comic Con di sabato. La convention si è svolta presso l’Exhibition Centre di Liverpool dal 4 al 5 maggio. Questo evento annuale riunisce grandi nomi del cinema, dell’animazione, della televisione, dei fumetti e altro ancora, che convergono per connettersi con i fan, prendere parte a panel e talvolta dare notizie esclusive.

Laura Maddalozzo
Laura Maddalozzo
Datemi uno schermo e dei popcorn e sono la persona più felice del mondo. Il mio habitat cinematografico? Un’apocalisse zombie o ovunque ci sia un’atmosfera horror

ULTIMI ARTICOLI