HomeNewsMarmalade, il nuovo film con Joe Keery e Camila Morrone

Marmalade, il nuovo film con Joe Keery e Camila Morrone

-

Marmalade, trailer del nuovo film

É appena stato rilasciato il primo trailer di Marmalade. Il film vede Joe Keery, conosciuto per il ruolo di Steve in Stranger Things e Camila Morrone interpretare due amanti spericolati. Marmalade piomba nella vita del protagonista come un fulmine a ciel sereno. Il loro incontro e la proposta che ne segue non è ciò che può essere definito romantico. Joe Keery, però affascinato dalla giovane donna sembra restio a rifiutare la sua richiesta.

I due attori sono stelle del piccolo schermo, Keery ovviamente, oltre ad essere uno dei personaggi principali all’interno di una delle serie più viste di sempre, ha partecipato anche in Fargo. Morrone deve la sua fama al ruolo in Daisy Jones and the Six, serie young adult molto apprezzata su Prime Video. Questa rientra tra le prime apparizioni sul grande schermo per entrambi gli attori, anche se Joe Keery ha mostrato il suo talento nel film di Saverio Costanzo, Finalmente l’Alba, presentato a Venezia 80.

Trama e uscita

Marmalade, oltre ad essere il titolo del lungometraggio è anche il nome dell’enigmatica e ipnotica protagonista interpretata dalla bella Camila Morrone. La ragazza ha un passato oscuro, è infatti stata coinvolta con la criminalità, trascinando l’ignaro Baron con sé. Il giovane ha come obbiettivo principale quello di aiutare la madre malata. Per questo motivo quando Marmalade gli propone di rapinare una banca, non esita ad accettare la folle proposta. L’unico problema è che la ragazza è nota alle autorità e una volta finito in prigione, Baron cercherà di ritrovarla a tutti i costi. Nell’impresa di fuga verrà aiutato dal compagno di cella Otis, noto per le sue abilità di evasione. Il film è il debutto alla regia di  Keir O’Donnell, anche sceneggiatore al fianco di Polly Morgan. Atteso nel 2024, il lungometraggio debutterà negli Stati Uniti. Ancora non si hanno informazioni sull’uscita italiana.

Lucrezia Lugli
Lucrezia Lugli
La passione per il cinema mi ha accompagnato dall’infanzia all’età adulta, ma ho impiegato più del previsto a capire che sarebbe diventata la mia strada. Guardo ogni genere di contenuto da film a serie tv, questo comprende anche i più grandi successi delle piattaforme streaming.

ULTIMI ARTICOLI