HomeNewsTerrifier 3 - Art il clown tornerà a Natale

Terrifier 3 – Art il clown tornerà a Natale

Terrifier 3 si avvicina, insieme agli spettrali mesi autunnali, c’è solo un seguito nella mente dei fan dell’horror. Sarebbe Terrifier 3. Lo slasher diretto da Damien Leone continua il regno di terrore intriso di sangue di Art the Clown questo ottobre. Ora, in vista del trailer del film a tema natalizio questa settimana, Terrifier 3 ha lasciato alcuni regali spaventosi sotto l’albero sotto forma di nuove immagini.

Per gentile concessione di USA Today, le immagini includono Art di David Howard Thornton vestito con un costume da Babbo Natale con una barriera corallina festosa dietro di lui. Questa forza demoniaca sembra più spaventosa che mai con il sangue su tutta la faccia. L’altro suo inquietante primo piano mostra lo slasher killer nel suo tradizionale costume da clown bianco e nero.

terrifier 3

Lo scatto successivo inquietante è quello dell’ultima ragazza di Lauren LaVera, Sienna Shaw, che cammina nell’oscurità guidata solo dalle luci di Natale. Parlando con USA Today, Leone ha stuzzicato dove Sienna fosse sopravvissuta all’Arte. “Soprattutto per Siena, non è stata una strada facile. È entrata e uscita da una struttura di salute mentale affrontando tutto questo, non solo quello che ha passato, ma anche quello che sta diventando e qual è il suo ruolo in questo universo.

Quella lotta sembra solo diventare più dura nel terzo film poiché Art “ha ancora gli occhi puntati su di loro con un sacco di affari in sospeso”. L’immagine finale di questo set è di Victoria Hayes di Samantha Scaffidi. Potrebbe essere sopravvissuta agli eventi del primo film, ma Victoria è posseduta da un’entità malvagia e, alla fine del secondo film, ha avuto un ruolo importante nella rinascita letterale di Art. Avrà un ruolo molto più importante da svolgere in Terrifier 3.

A queste immagini agghiaccianti si sono aggiunti anche nuovi dettagli della trama. Terrifier 3 avrà luogo cinque anni dopo i terribili eventi di Terrifier 2. Miles County sta ancora affrontando il trauma lasciato dall’Art. Tuttavia, Sienna e suo fratello Johnathan stanno trascorrendo le festività natalizie con gli zii. Eppure, nemmeno il Natale può fermare l’esasperante ritorno dell’Arte.

Terrifier 3 sarà anche la sede di molte risposte, approfondendo la mitologia del suo orribile universo creato nel suo primo sequel. Ciò include imparare di più su The Pale Girl e sul motivo per cui ha contribuito a resuscitare Art, oltre a esplorare ulteriormente la connessione di Sienna con il suo defunto padre. Quest’ultimo ha un suo misterioso collegamento con l’art. Parlando della nuova ambientazione natalizia e di come influenzerà Art, Leone ha scherzato: “Praticamente qualsiasi classico film di Natale che potresti immaginare, provo a mettere Art il Clown in quella situazione e vedere come se la caverebbe”. Il modo in cui lo gestirebbe sembra essere il film più spaventoso e cruento di questo franchise indipendente di culto fino ad oggi.

Terrifier 3 uscirà dal camino esclusivamente nei cinema l’11 ottobre 2024. Il film si è ispirato ai classici slasher stagionali come Black Christmas e all’episodio festivo di Tales From The Crypt di Robert Zemeckis. Il nuovo trailer e il poster verranno rilasciati mercoledì 24 luglio prima del Comic Con di San Diego. Fino ad allora, potete leggere l’intervista completa di Leone a Terrifier 3 sul sito web di USA Today.

terrifier
Federico Favale
Federico Favale
Anche da piccolo non andavo mai a letto presto. Troppi film a tenermi sveglio. Più guardavo più dicevo a me stesso: "ok, la vita non è un film ma se non guardassi film non capirei nulla della vita".

ULTIMI ARTICOLI