HomeNewsThe last of us: nuovi personaggi in arrivo nella seconda stagione

The last of us: nuovi personaggi in arrivo nella seconda stagione

La primavera sta arrivando e con essa la tanto attesa seconda stagione di The last of us.

Confermando la première su HBO Max ad aprile, l’ultimo teaser della seconda stagione ha debuttato lunedì alla conferenza tecnologica CES di Las Vegas, offrendo un’altra anticipazione di alcuni dei nuovi personaggi dei videogiochi che si uniranno allo show, tra cui Abby (interpretata da Kaitlyn Dever), Dina (Isabella Merced) e Isaac Dixon (Jeffrey Wright).

“Non importa se hai un codice come me”, dice Abby in una voce fuori campo. “Ci sono alcune cose che tutti concordano siano semplicemente sbagliate”.

Pubblicità

Il teaser di un minuto inizia con Abby che cammina lungo un corridoio buio mentre una sirena squilla, tenendo la pistola e guardandosi alle spalle. Si conclude con Ellie di Bella Ramsey che cammina lungo quello che sembra essere lo stesso corridoio, puntando una pistola.

The last of us

I ruoli dei nuovi personaggi in The last of us

Abby appare anche in una clip, piangendo mentre si inginocchia su una tomba. Nel videogioco, Abby è un soldato che finisce in disaccordo con Ellie mentre cerca vendetta per una persona cara.

Ellie e Dina vengono mostrate mentre ballano lentamente prima di scappare da uno sciame di infetti. Dina è uno spirito libero e l’interesse amoroso di Ellie.

Isaac Dixon, un capo della milizia, è mostrato illuminato da un falò. Il ritorno di Pedro Pascal nei panni di Joel Miller è anche anticipato mentre versa una lacrima.

Pubblicità

Tra i nuovi arrivati ​​della seconda stagione ci sono anche Catherine O’Hara, Danny Ramirez, Tati Gabrielle, Young Mazino, Ariela Barer e Spencer Lord.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI