giovedì, 6 Maggio, 2021
HomeNewsKaitlyn Dever e il suo nuovo lavoro con George Clooney e Julia...

Kaitlyn Dever e il suo nuovo lavoro con George Clooney e Julia Roberts in “Ticket To Paradise” diretto da Ol Parker

Kaitlyn Dever, che apparirà già nell’adattamento della Universal di Dear Evan Hansen, sembra aver trovato il suo prossimo grande lavoro con lo studio e sta collaborando con due delle più grandi star di Hollywood. Anche Billie Lourd è a bordo. Fonti dicono a Deadline che Dever stia già lavorando insieme alla Universal alla commedia romantica dal titolo: Ticket To Paradise” – “Biglietto Per Il Paradiso, con George Clooney e Julia Roberts. I due attori amatissimi dal pubblico tornano quindi a recitare insieme dopo Ocean’s Eleven, Ocean’s Twelve e Money Monster. La storia piuttosto originale sarebbe quella di due “ex” che si ritroveranno a Bali venticinque anni dopo il loro divorzio, più uniti che mai allo scopo di impedire alla loro figlia innamorata di commettere lo stesso loro errore.

Ticket to paradise

Il regista di Here We Go Again, Ol Parker si dedicherà a Ticket To Paradise dopo averne scritto la sceneggiatura insieme a Daniel Pipski .Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title produrranno insieme a Sarah Harvey e Deborah Balderstone. Clooney e Grant Heslov produrranno per la loro Smokehouse Pictures insieme a Roberts, Lisa Gillan e Marisa Yeres Gill di Red Om Films.

Ticket to paradise

Il film uscirà nelle sale il 30 settembre 2022.

Kaitlyn Dever sta avendo molto successo con la commedia Booksmart e la serie Unbelievable, quest’ultima che le è valsa una nomination ai Golden Globe. Sta girando inoltre la serie di Hulu Dopesick insieme a Michael Keaton e prossimamente la vedremo in Dear Evan Hansen di Stephen Chbosky per la Universal e Marc Platt Productions, in uscita il 24 settembre. Recentemente si è anche unita al progetto No One Will Save You.

Stefania Raccosta
Ho lavorato anche in teatro per diverso tempo. Le mie passioni sono il cinema in tutte le sue sfumature, la fotografia, i libri e i viaggi. Nel tempo libero a volte dipingo perchè ho sempre amato l'arte in tutte le sue forme.

RIMANI CONNESSO

35,282FansLike
15,400FollowersFollow
2,296FollowersFollow

ULTIMI ARTICOLI