Paramount+ è il servizio di streaming di riferimento per i contenuti del creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, prodotto di punta assoluto, ma la piattaforma ha tra le mani un altro successo di un genere diverso da un nuovo creatore. The Agency, la serie thriller di spionaggio con Michael Fassbender e Jeffrey Wright intrisa di spionaggio politico, è stata una delle serie più viste su Paramount+ sin dalla sua premiere di due episodi il 29 novembre.
Le opinioni dei critici su The Agency sono variate, ma il pubblico generale ha apprezzato la serie, che ha ottenuto un punteggio del 67% dai recensori e un punteggio dell’87% dal pubblico su Rotten Tomatoes. Jodie Turner-Smith e Richard Gere recitano anche in The Agency, che segue un mondo di intrighi e sotterfugi, con i personaggi che combattono le proprie battaglie mentre decidono il modo migliore per affrontare gravi minacce a se stessi e alle loro nazioni.
Coloro che guardano The Agency con Micahel Fassbender e sono interessati a dare un’occhiata ad altri thriller politici non dovrebbero guardare oltre Andor, la serie Disney+ di Star Wars che debutterà con la sua seconda stagione il prossimo anno. Andor è la proprietà più grintosa e radicata di Star Wars fino ad oggi, con lo spettacolo lodato per la sua capacità di offrire una storia accattivante arricchita dai suoi elementi di Star Wars, invece di una storia che si basa sulle spade laser e sulla Forza per essere divertente.
Black Doves è un altro thriller di spionaggio/politico che ha recentemente debuttato su Netflix e ha ottenuto un punteggio quasi perfetto del 98% dalla critica e un punteggio del 70% dal pubblico generale su Rotten Tomatoes. Oltre a questa chicca con Michael Fassbender, su Paramount+ c’è anche Lioness, un altro show ambientato nel mondo della CIA del già citato creatore Taylor Sheridan che vede protagonisti Zoe Saldaña e Morgan Freeman.
I primi tre episodi di The Agency sono ora in streaming, con nuovi episodi in arrivo ogni venerdì.