HomeNewsSuperman, lo stuntman del protagonista rivela il periodo d'uscita

Superman, lo stuntman del protagonista rivela il periodo d’uscita

-

Justin Howell, stunt-man di David Corenswet per il film Superman di James Gunn, ha svelato ai fan quale sarà, probabilmente, il periodo di fine produzione del nuovo film basato sulle vicende del supereroe kryptoniano.

Superman, il periodo di fine riprese

Come sopra anticipato, lo stunt-man Justin Howell ha svelato dettagli sul possibile periodo di uscita del film di James Gunn.

Penso che chiuderemo le riprese verso fine luglio del prossimo anno.

Dunque i fan di Superman non dovranno, probabilmente, attendere oltre il prossimo anno per vedere in azione il supereroe kryptoniano.

Superman

Da precisare che Howell si è concesso anche alcune considerazioni sull’attore protagonista David Corenswet, definendolo come “ragazzo alla mano e molto gentile”. Stando a quanto affermato da Howell, inoltre, Corenswet veste in maniera ottimale i panni di Superman, e non vede l’ora che il pubblico assista alle sue prodezze su schermo. Infine, il sostituto del protagonista nelle scene più difficili ha aggiunto che il costume di Superman è stato per lui comodo da indossare.

Quel che è noto fino ad ora del film

Del nuovo film con protagonista Superman, fino ad ora si conosco molte informazioni riguardo gli interpreti cimentati nel progetto. La produzione è cominciata nel mese di marzo scorso e, stando a quanto di cui sopra, l’uscita in sala risulta slittata dall’11 luglio 2025 alla fine dello stesso mese e anno. Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent, in Superman ci sarà Rachel Brosnahan come Lois Lane, Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor. María Gabriela De Faría sarà la villain L’Ingegnere. Superman sarà seguito da The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e The Authority.

Com’è possibile notare, il precedente titolo del film Superman: Legacy (qui alcuni dettagli rilasciati in precedenza), è stato poi cambiato dagli addetti ai lavori in corso d’opera. Non resta ache aspettare nuove notizie su un progetto che potrebbe risultare interessante se confezionato come si deve.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI