HomeNewsSam Claflin e Rupert Friend protagonisti in Perdition

Sam Claflin e Rupert Friend protagonisti in Perdition

-

Sam Claflin e l’amico Rupert Friend saranno insieme nel film Perdition. Si tratta di una pellicola scritta e diretta da Henry Dunham e le riprese inizieranno in autunno.

Il racconto è un thriller d’azione ambientato in Belgio, alla fine del 1944. Sam Claflin interpreta un soldato americano, sopravvissuto a un campo di prigionia. Rupert Friend è invece uno spietato soldato nazista che inizia a dargli un’ossessiva caccia.

Perdition

Sam Claflin, oltre a essere uno dei protagonisti, è anche il produttore esecutivo. Il produttore Basil Iwanyk è molto interessato all’opera di Dunham: “Credo che sia uno dei giovani registi più interessato con cui abbia mai lavorato. La sua visione di Perdition ci lascia senza fiato, siamo sbalorditi. Si tratta di una storia singolare, intensa, emotiva e visivamente sbalorditiva. Siamo molto grati ai nostri di amici di Mister Smith per aver intrapreso questo viaggio con noi […] Siamo orgogliosi ed entusiasti di lavorare con Thunder Road su questo thriller incredibilmente sorprendente, intelligente e intenso, di uno dei nuovi scrittori e registi più dotati come Henry Dunham. Girare in 35 mm sarà un’esperienza teatrale da non perdere“.

- Pubblicità -

Il primo lavoro di Dunham è The Standoff At Sparrow Creek che è stato presentato al Toronto Film Festival. Perdition è una storia su una sopravvivenza causale, sulla responsabilità che infonde e sulla necessità di farla valere.

Per altre informazioni rimanete sintonizzati con noi.

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI