HomeNewsSuperman: Legacy, le attrici Marvel che potrebbero unirsi al cast

Superman: Legacy, le attrici Marvel che potrebbero unirsi al cast

-

Superman: Legacy, pellicola la cui uscita è prevista per il 2025, getterà le basi per i piani futuri del nuovo DC Universe e potrebbe aggiungere al proprio cast due nomi già noti nel Marvel Cinematic Universe: Pom Klementieff e Miriam Shor.

Superman: Legacy, un cast promettente per un eroe kryptoniano inedito

Dopo la conferma dell’arrivo di Isabela Merced (Hawkgirl), Edi Gathegi (Mister Terrific) e Nathan Fillion (Guy Gardner), potrebbero aggiungersi al cast di Superman: Legacy altri due nomi importanti del panorama cinematografico internazionale. Pom Klementieff, nota al pubblico per la sua interpretazione di Mantis in Guardiani della Galassia Vol. 2, Guardiani della Galassia Vol. 3, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame verrebbe coinvolta nel progetto di James Gunn in un ruolo ancora non definito.

Superman: Legacy

Anche Miriam Shor, vista in Guardiani della Galassia Vol. 3 nei panni di Vim (sottoposta dell’antagonista del film, l’Alto Evoluzionario) sarebbe un nuovo possibile valore aggiunto di Superman: Legacy ma, come nel caso di Klementieff, per un ruolo al momento ignoto.

La conferma dell’arrivo delle due attrici nella squadra designata per il rilancio del DC Universe sul grande schermo non c’è ancora stata, ma le premesse per un ottimo lavoro da parte di James Gunn, addetto alla sceneggiatura e alla regia di Superman: Legacy, ci sono tutte.

Gunn ha infatti parlato di un Superman cinematografico diverso da quanto visto nel recente passato, e la sua volontà di ripartire da zero è suggerita anche dalla scelta del giovane David Corenswet per le vesti di Clark Kent.

Superman: Legacy

Il regista ha descritto la versione di Superman di Corenswet come un giovane reporter di Metropolis, che intraprende un viaggio per conciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana.

Dunque al centro della narrazione potrebbe figurare il percorso di crescita di Superman, nel tentativo di trovare un punto d’incontro tra le sue origini aliene e l’umanità che ha acquisito in itinere.

Gli altri attori del cast e i film che seguiranno

La produzione del film inizierà ufficialmente il 4 marzo del 2024 e, come sopra anticipato, l’uscita nelle sale è prevista per l’11 luglio 2025. Oltre a David Corenswet nei panni di Clark Kent, in Superman: Legacy ci sarà Rachel Brosnahan (La fantastica Signora Maisel) come Lois Lane, Nicholas Hoult (Juror n.2) interpreterà Lex Luthor. María Gabriela De Faría sarà la villain L’Ingegnere. Superman: Legacy sarà seguito da The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow e The Authority.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI