HomeTrailersNon sarai sola, trailer e poster del folk horror con Noomi Rapace

Non sarai sola, trailer e poster del folk horror con Noomi Rapace

Non sarai sola, il miglior folk horror dai tempi di The VVitch

I critici lo hanno definito “il miglior folk horror dai tempi di The VVitch”. Stiamo parlando di Non sarai sola, precedentemente conosciuto con il titolo originale You Won’t Be Alone. Dopo la presentazione allo scorso Sundance Film Festival e il plauso della critica internazionale potremmo vederlo nelle sale cinematografiche italiane dal 7 luglio distribuito da Universal Pictures. Non sarai sola è l’opera prima da sceneggiatore e regista australiano-macedone Goran Stolevsky. La storia del film è proprio ambientata in Macedonia, legata a leggende e folklore popolare. Il cast è composto da Noomi Rapace in veste di protagonista in un ruolo simile per molti aspetti a quello ricoperto in Lamb. Seguono i nomi di Anamaria Marinca, Alice Englert, Carloto Cotta, Félix Maritaud e Sara Klimoska. Il film è prodotto da Kristina Ceyton e Samantha Jennings. Il direttore della fotografia è Matthew Chuang, mentre al trucco troviamo Dusica Vuksanovic. Ecco il trailer di Non sarai sola:

La trama del film

Ambientato in un isolato villaggio tra le montagne nel XV secolo, Non sarai sola racconta di una ragazza che viene rapita da una creatura misteriosa e malvagia e trasformata in una strega. La strega, una volta cresciuta, comincia ad interessarsi della vita degli umani e sempre più incuriosita comincia ad uccidere giovani ragazzi e ragazze e prendere possesso del loro corpo mimetizzandosi tra gli abitanti del villaggio. Il trailer mette subito in chiaro quale sarà l’atmosfera del film. Inquietante, misterioso, un film che non si vede tutti i giorni e che speriamo possa avere una degna distribuzione anche nel nostro paese. Inoltre, il paragone con The VVitch di Robert Eggers che ricordiamo essere considerato tra i migliori film horror degli ultimi anni non può che accrescere le aspettative e far sperare di trovarci di fronte ad un nuovo fenomeno del genere.

non sarai sola
Redazione
Redazione
La Redazione di Moviemag.it è formata da un gruppo variegato di professionisti e appassionati di cinema. Tra studenti di cinema, critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori recensioni, novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte. Questo profilo rappresenta la Redazione di MovieMag presente e passata al completo, compresi tutti gli autori che hanno scritto in passato per la rivista.

ULTIMI ARTICOLI