HomeNewsDouble Booked, il nuovo thriller che segna il debutto alla regia di...

Double Booked, il nuovo thriller che segna il debutto alla regia di Adam Scott

-

Double Booked sarà il primo lungometraggio scritto e diretto da Adam Scott, candidato agli Emmy. Nel cast ci saranno anche il candidato all’Oscar per American Fiction Sterling K. BrownZazie Beetz (Atlanta) e Alexandra Daddario (The White Lotus).

Double Booked

Double Booked, di cosa parlerà?

Double Bokked segue la storia di uno scrittore di auto-aiuto di successo, che sarà interpretato da Scott, e di sua moglie incinta, interpretata da Zazie Beetz. I due organizzano un fine settimana in un lodge appartato, solo per incontrare un’altra coppia, che sarà interpretata da Brown e Daddario nella loro cabina al loro arrivo. Con l’arrivo di una bufera di neve sono costretti a passare la notte insieme, e quello che sembra un innocente errore di sistema si trasforma in un’agghiacciante battaglia di inganni con conseguenze mortali.

La pellicola sarà un thriller di vendetta teso e nervoso, pieno di colpi di scena che aumentano la tensione progressivamente. Anche grazie al cast stellare che Adam Scott è riuscito a unire, il film sarà una lodevole aggiunta nella lista di Cannes. Scott ha dichiarato che erano alcuni anni che cercava di dirigere un film, ma non riusciva a mettere mano a niente che lo emozionasse. Questa pellicola per lui rappresenta un lavoro voluto e sentito. Il regista attualmente recita nella serie di successo di Disney+ Severance. Ha anche recitato per anni nella serie che ha ottenuto riscontro mondiale, Big Little Lies.

Dall’altra parte Sterling K. Brown ha recentemente recitato in American Fiction di Amazon ed è attualmente impegnato nella produzione della serie drammatica di Hulu Paradise City . Per sei anni ha recitato in This Is Us della NBC , per il quale ha vinto un Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica, oltre a un Golden Globe, diventando il primo attore afroamericano a vincere la sua categoria nell’ultima cerimonia.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI