The Harder They Fall: Zazie Beetz, Lakeith Stanfield e Regina King si aggiungono al cast del western Netflix

I tre attori si aggiungo al già annunciato Idris Elba

Netflix ha confermato il cast di uno dei suoi prossimi progetti in uscita. Si tratta del western “The Harder They Fall”. Il cast del film sarà composto da Zazie Beetz, Regina King, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, RJ Cyler, Jonathan Majors e Idris Elba.

Il cast di “The Harder They Fall” è quindi composto interamente da attori e attrici afroamericani. Il protagonista del film sarà Jonathan Majors che interpreterà Nat Love, un uomo che viene a sapere che l’assassino dei suoi genitori (Idris Elba) è stato scarcerato dopo vent’anni. Nat decide quindi di riunire la sua vecchia gang per dare la caccia all’uomo e vendicarsi.

Le riperse del film non sono ancora iniziate, ma si spera in un inizio a breve. Fra i produttori del film spicca il rapper JAY-Z, che si dovrebbe occupare anche della colonna sonora.

Il film sarà diretto da Jeymes Samuel (al debutto come regista) il quale ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Boaz Yakin. Nel cast troviamo alcune eccellenze afroamericane, come ad esempio Regina King, protagonista dell’acclamatissima serie HBO “Watchmen” (l’attrice ha anche debuttato come regista con il suo primo lungometraggio “One Night In Miami” che ha ricevuto critiche positive). E poi Zazie Beetz protagonista di “Deadpool 2” e “Joker”.

Lakeith Stanfield invece è salito alla ribalta grazie alla sua magnifica interpretazione del personaggio di nella serie TV “Atlanta”. Da li ha recitato in alcuni film importanti tar cui “Knives Out” e “Uncut Gems”. Delroy Lindo invece è stato elogiato dalla critica per il suo ruolo nell’ultimo film di Spike Lee “Da 5 Bloods” (disponibile su Netflix), mentre RJ Cyler si è fatto apprezzare in uno dei film più toccanti dell’ultimo periodo ovvero “Me, Earl & The Dying Girl” presentato nel 2015 al Sundance Film Festival.