HomeNewsBridgerton: la lettura del copione della quarta stagione

Bridgerton: la lettura del copione della quarta stagione

Bridgerton: Lady Whistledown è tornata ed è pronta a incontrare un altro diamante della stagione nella Londra dell’epoca della Reggenza.

Con l’inizio delle riprese della quarta stagione di Bridgerton, il cast della serie Netflix, sia nuovo che originale, si è riunito per una lettura del copione e per scattare alcune foto dietro le quinte, in corpetto e frac.

“Rallegratevi perché è la stagione della gioia e dell’allegria!”, ha scritto la serie Shondaland sotto le foto di Instagram come regalo di Natale per i fan.

Pubblicità

Il fulcro della quarta stagione di Bridgerton sarà Benedict Bridgerton di Luke Thompson. E Yerin Ha è stata scelta per interpretare il suo interesse amoroso, Sophie Baek.

La coppia ha posato insieme nei loro abiti casual anche fuori dallo schermo.

Bridgerton

Bridgerton: la lettura del copione coinvolge tutte le star della serie

Oltre a Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell), alle figlie Francesca (Hannah Dodd) e Hyacinth (Florence Hunt), la lettura del tavolo ha visto la partecipazione anche di volti noti come Lady Agatha Danbury (Adjoa Andoh), Lady Portia Featherington (Polly Walker) e altri. Erano presenti anche i nuovi volti: Lady Araminta Gun (Katie Leung) e Posy Li (Isabella Wei).

Le riprese della stagione 4 sono iniziate a settembre in un backlot di nuova costruzione presso gli Shepperton Studios del Regno Unito, quando il cast ha aggiunto Leung, Wei e Michelle Mao nel ruolo di Rosamund Li. Ormai, anche Emma Naomi e Hugh Sachs sono personaggi fissi della serie nei ruoli rispettivamente di Alice Mondrich e Brimsley.

Pubblicità

La quarta stagione di Bridgerton di Shonda Rhimes si concentra sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante “Lady in Silver” al ballo in maschera di sua madre.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI