Bridgerton: Lady Whistledown è tornata ed è pronta a incontrare un altro diamante della stagione nella Londra dell’epoca della Reggenza.
Con l’inizio delle riprese della quarta stagione di Bridgerton, il cast della serie Netflix, sia nuovo che originale, si è riunito per una lettura del copione e per scattare alcune foto dietro le quinte, in corpetto e frac.
“Rallegratevi perché è la stagione della gioia e dell’allegria!”, ha scritto la serie Shondaland sotto le foto di Instagram come regalo di Natale per i fan.
Il fulcro della quarta stagione di Bridgerton sarà Benedict Bridgerton di Luke Thompson. E Yerin Ha è stata scelta per interpretare il suo interesse amoroso, Sophie Baek.
La coppia ha posato insieme nei loro abiti casual anche fuori dallo schermo.
Bridgerton: la lettura del copione coinvolge tutte le star della serie
Oltre a Lady Violet Bridgerton (Ruth Gemmell), alle figlie Francesca (Hannah Dodd) e Hyacinth (Florence Hunt), la lettura del tavolo ha visto la partecipazione anche di volti noti come Lady Agatha Danbury (Adjoa Andoh), Lady Portia Featherington (Polly Walker) e altri. Erano presenti anche i nuovi volti: Lady Araminta Gun (Katie Leung) e Posy Li (Isabella Wei).
Le riprese della stagione 4 sono iniziate a settembre in un backlot di nuova costruzione presso gli Shepperton Studios del Regno Unito, quando il cast ha aggiunto Leung, Wei e Michelle Mao nel ruolo di Rosamund Li. Ormai, anche Emma Naomi e Hugh Sachs sono personaggi fissi della serie nei ruoli rispettivamente di Alice Mondrich e Brimsley.
La quarta stagione di Bridgerton di Shonda Rhimes si concentra sul secondogenito bohémien Benedict. Nonostante i suoi fratelli maggiore e minore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finché non incontra un’affascinante “Lady in Silver” al ballo in maschera di sua madre.