HomeNewsBridgerton 4: Jess Brownell svela qualche dettaglio

Bridgerton 4: Jess Brownell svela qualche dettaglio

I nuovi episodi della seconda parte della terza stagione di Bridgerton con protagonisti Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) sono disponibili da ieri su Netflix. In attesa di scoprire se la coppia più lungeva della serie avrà il tanto agognato lieto fine, la showrunner Jess Brownell parla della quarta stagione, che, purtroppo, non uscirà prima di due anni. Quindi, per vedere le nuove avventure amorose dei fratelli più casinisti della Londra ottocentesche dovremo aspettare ancora un po’ di tempo, ma Jess Brownell, alla premiere londinese, ha assicurato che la prossima stagione sarà la più bella di tutte. Non ci sono indizi su chi sarà il prossimo fratello. Ovviamente, i fan scommettono su Benedict (Luke Thompson), Eloise (Claudia Jessie) e Francesca (la new entry Hannah Dodd).

Ho quasi fatto uno scivolone un paio di volte, quindi continuate a chiedere, e magari scivolerò inavvertitamente e svelerò qualcosa! Sono davvero entusiasta di quello che stiamo scrivendo. Siamo verso la fine della stagione con le sceneggiature. Sento che è uno dei miei migliori lavori e il miglior lavoro della mia writers room. La nostra collaborazione è davvero solida, e stiamo andando a pieno regime, quindi non vedo l’ora che i fan vedano cosa abbiamo preparato. Stiamo lavorando per cercare di far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per girare e poi le puntate devono essere montate, e poi devono essere doppiate in ogni lingua. E anche la scrittura richiede molto tempo, quindi ci vorranno circa di due anni. Stiamo cercando di accelerare, ma siamo comunque in quel range temporale” ha dichiarato la showrunner.

Bridgerton 4 – Chi è il nuovo protagonista?

L’unica cosa che si è lasciata sfuggire è che ci sarà una coppia molto felice. In questa terza stagione abbiamo avuto Anthony (Jonathan Bailey) e Kate (Simone Ashley) come guest, dunque viene spontaneo pensare che la coppia in questione possa essere quella formata da Colin e Penelope. Dopo tanto angst i due potrebbero vivere un momento di tranquillità e diventare il faro che indicherà la giusta via per essere felici alla prossima coppia. Inoltre entrambi potrebbero rimanere a lungo nello show. La showrunner ha dichiarato che ha in mente diverse storyline per loro, quindi, differentemente dai loro predecessori, potrebbero diventare personaggi principali. Ma è tutto in forse. Nicola Coughlan è una delle attrici più amate e richieste del momento, quindi bisogna vedere se i suoi prossimi impegni lavorativi le lasceranno spazio per rimanere in Bridgerton.

Ma chi sarà il prossimo protagonista?

Bridgerton

Sappiamo che Colin ha scavalcato suo fratello Benedict, perciò la prossima stagione dovrebbe essere sul secondogenito, anche se in molti credono che sia Eloise la prossima lead. In produzione hanno dichiarato di non essere sicuri di voler rispettare l’ordine cronologico dei libri.

Bisogna aspettare e pazientare!

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida

ULTIMI ARTICOLI