HomeNewsWinx: reboot in arrivo!

Winx: reboot in arrivo!

-

Gli amanti delle Winx, le fatine più popolari di Alfea, possono gioire di gioia: dopo la cancellazione di Fate: The Winx Saga, la serie live action prodotta da Netflix, Iginio Straffi ha deciso di produrre un reboot della serie animata che dovrebbe arrivare nel 2025. Scopriamo meglio di cosa si tratta!

Winx

Di cosa parlerà il reboot?

Non sappiamo se si tratta della nona stagione delle Winx o un prodotto a sé stante, ma, stando alle ultime dichiarazione, non ci sarà un nuovo inizio. Bloom, Stella, Flora, Aisha, Tecna e Musa si conoscono già e dovrebbe esserci anche Terra, cugina di Flora, il cui personaggio è introdotto nella serie Fate.

Straffi ha presentato il reboot nel 2022 con queste parole: “Se Fate si è fermata, le Winx non lo faranno: e io sto già lavorando affinché la loro magia continui a far sognare. Ho tante novità per il futuro delle nostre fate, e penso di potervi svelare qualche segreto. Per prima cosa sta per iniziare la produzione di una serie reboot CGI di Winx Club. Sì, esatto, un vero e proprio reboot con cui vi prometto di riportarvi nel vero mondo delle Winx. Stay Tuned!“.

Pubblicità

Durante il ComicCon di Napoli, Straffi ha mostrato una prima clip del nuovo progetto, confermando che il nuovo prodotto uscirà nel 2025, anche se non conosciamo con esattezza la data. Per avere maggiori informazioni rimanete come sempre sintonizzati con noi, ma nel frattempo vi lasciamo in pagina il video della clip rilasciato, cosicché possiate dare un primo sguardo in attesa dell’uscita ufficiale.

Winx – Uno sguardo alla prima clip

Arianna Dell'Orso
Arianna Dell'Orso
Vivo sul mondo reale unicamente con il corpo, ma la mia mente viaggia a Westeros, nella Londra dei Peaky Blinders e fa affari loschi con Walter White. Il cinema di Hitchcock è il mio spirito guida