HomeNewsDeadpool & Wolverine: oggi il nuovo trailer!

Deadpool & Wolverine: oggi il nuovo trailer!

-

Dopo i record infranti dal primo trailer di due mesetti fa, nella giornata di ieri Ryan Reynolds ha annunciato che oggi 22 aprile è la data in cui sarà rilasciato il nuovo spot di Deadpool & Wolverine. Un uscita che è stata anticipata da un piccolissimo teser di una quarantina di secondi, che con una suggestiva fotografia in bianco e nero ripercorre alcuni dei momenti salienti della vita di Logan. A seguire anche un nuovo poster promozionale, che vede il dito del mutante dal costume rosso e nero sfiorare gli artigli in adamantio di Wolverine.

“Guarda, alla fine, appenderai gli artigli al chiodo e questo renderà molte persone molto tristi. Ma un giorno, il tuo vecchio amico Wade ti chiederà di tornare di nuovo in sella, e quando lo farà, digli di sì. Ho sempre desiderato viaggiare con te, Log. Deadpool… e Wolverine!”

Queste le parole pronunciate da Deadpool all’interno del brevissimo spot che promuove il teaser di oggi.

- Pubblicità -
deadpool & wolverine
Un dettaglio del nuovo poster di Deadpool & Wolverine

“E’ il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3”

“Per quanto riguarda la creazione della storia di Deadpool e Wolverine, mi sono sentito un privilegiato ogni giorno perché si parla di due enormi star del cinema nei loro ruoli più iconici”.

“Mi ha dato anche un’opportunità. È il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. È una cosa diversa che assomiglia molto a Deadpool e Wolverine. E non sta cercando di copiare nulla dei primi due film. Erano fantastici, ma questa è un’avventura con due personaggi”.

Queste le dichiarazioni di Shawn LevyScreen Rant durante il CinemaCon. Parole che aumentano l’hype verso questo progetto che sta pian piano delineandosi in un cinecomic con protagonista la coppia Deadpool & Wolverine, con un Logan (Hugh Jackman) grande protagonista e non relegato a semplice spalla.

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI