HomeRecensioni FilmAt The Sea, Amy Adams sarà la protagonista del nuovo film dei...

At The Sea, Amy Adams sarà la protagonista del nuovo film dei registi di Pieces Of A Woman

-

At The Sea, il nuovo lungometraggio di Kornel Mundruczó e Kata Wéber avrà come protagonista Amy Adams.

At The Sea – Di cosa parlerà

La produzione del film inizierà a giugno, quando inizieranno le riprese a Boston. La trama segue la vita di Laura (Amy Adams) dopo una lunga riabilitazione, mentre torna dalla sua famiglia nella loro casa per le vacanze al mare dove deve riadattarsi alla vita complicata che si è lasciata alle spalle. Ora è costretta ad affrontare il prossimo capitolo della sua vita senza la carriera che le ha dato fama, fortuna e, soprattutto, identità.

Sei volte candidato all’Oscar, Adams ha recentemente terminato la produzione di Klara and the Sun della 3000 Pictures , il prossimo film del premio Oscar Taika Waititi, che adatta la storia distopica di fantascienza di Kazuo Ishiguro. Sarà sul grande schermo anche come protagonista di Nightbitch della Searchlight Pictures della regista Marielle Heller, una commedia dark che ha anche prodotto e che sarà nelle sale dal 6 dicembre.

Mundruczó e Wéber, sono un regista e una scrittrice, coppia anche di fatto. Sono forse meglio conosciuti per il loro dramma sulla gravidanza del 2020 Pieces of a Woman , presentato in anteprima a Venezia e che ha portato alla star Vanessa Kirby la sua prima nomination all’Oscar dopo la sua uscita su Netflix. In precedenza, il duo ha collaborato a White God , che ha vinto il Premio Un certain Regard a Cannes nel 2014; Luna di Giove , candidato alla Palma d’Oro.

Più di recente, Hammerstone Studio ha prodotto il thriller d’azione Boy Kills World con Bill Skarsgård, che uscirà nelle sale il 26 aprile, e il thriller horror Don’t Move , con Kelsey Asbille e Finn Wittrock, per Netflix. Nel team della produzione ci sono anche Ryder Picture Company e AR Content. Il film, come anche il precedente è un contenuto drammatico con protagonista una donna.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI