HomeNewsBill Skarsgård pronto per un ruolo misterioso nel DCU

Bill Skarsgård pronto per un ruolo misterioso nel DCU

-

E’ giunta notizia che con la possibilità di Andy Muschietti di dirigere The Brave and the Bold, abbia aperto la strada a molte persone che abbiano lavorato con lui di intraprendere il cammino DCUniverse.

Non che prima non potessero farlo, certo, ma con l’uscita di The Flash come caposaldo della nuova fase DC Cinematics.

Uno di questi è l’attore svedese Bill Skarsgård che ha partecipato ai suoi film di IT Capitolo 1 e 2 e sia pronto ad entrare a far parte della famiglia Warner Bros.

Sembra che molto presto vedremo l’attore in una delle pellicole cinque della lista “Gods and Monsters”. 

E’ qui che parte il vero mistero.

In quale film comparirà ed in quale ruolo ricoprirà Bill Skarsgård?

Bill Skarsgård

L’attore ci ha già mostrato di cosa è capace e come riesce a passare in vari tipi di film e personaggi con una certa facilità. Ci sono un’infinità di speculazioni a riguardo, c’è chi dice che entrerà in una prossima pellicola Batman o affine come il nuovo Bruce Wayne; altri che lo vedono in Superman: Legacy; in The Authority; Swamp Thing o Supergirl: Woman of Tomorrow.

Ma tutte comunque convergono con l’affermare che l’attore ricoprirà in qualsiasi caso uno dei ruoli principali o quello di protagonista. Cosa alla quale poco ci stupiamo visto come il DC Film Universe stia cercando da anni di competere da decenni con la Marvel Film, ma non riuscendo ad avere la stessa qualità di film, ed avendo tra le mani un attore come Bill Skarsgård di sicuro cercheranno per lui un ruolo di rilievo.

Dalle prime recensioni eccitate e positive che stanno provenendo dalle prime per la stampa di The Flash sembra che si sta aprendo uno spiraglio nella nebbia che ha avvolto fino ad ora il DCUniverse, con questa nuova dase che comprende non solo The Flash ma anche i film sopraelencati si punta di certo a dissipare completamente questa nebbia. Che Bill Skarsgård diventi la carta vincente a risanare questo equilibrio?

ULTIMI ARTICOLI