HomeNewsA Complete Unknown: foto dal set

A Complete Unknown: foto dal set

-

Sappiamo già che ormai Timothée Chalamet vestirà i panni di Bob Dylan nel film biografico musicale di James Mangold A Complete Unknown, dato che le foto scattate dai paparazzi che ritraevano il giovane nelle vesti del famoso cantante hanno inondato e fatto il giro del web.

Ma ora il regista James Mangold (Cop Land, Ragazze interrotte, Kate & Leopold, Quel treno per Yuma, Wolverine – L’immortaleLogan – The Wolverine, Indiana Jones e il quadrante del destino,ecc.) ha condiviso il suo sguardo dietro le quinte del nuovo film biopic-musicale. 

In questi nuovi scatti possiamo vedere la giovane star Timothée Chalamet vestire integralmente i panni (completi di trucco e parrucco) dell’artista Bob Dylan mentre si dirige verso il Chelsea Hotel e il suo bar-ristorante El Quijote. Chalamet indossa la consueta giacca di pelle scamosciata, stivali e occhiali da sole dei cantanti folk. 

- Pubblicità -
A Complete Unknown

A Complete Unknown: le ultime news

Il film A Complete Unknown di Mangold è ambientato nell’influente scena musicale di New York dei primi anni ’60 e segue la fulminea ascesa del musicista diciannovenne del Minnesota Bob Dylan (Chalamet) come cantante folk nelle sale da concerto, che si ritroverà presto in cima alle classifiche. Le sue canzoni e la sua musica, infatti, diventeranno sempre più famose e la riprova di tutto ciò culminerà nella sua rivoluzionaria performance di rock and roll elettrico al Newport Folk Festival nel 1965.

Nel film scritto da Mangold e Jay Cocks reciteranno anche nomi illustri di Hollywood e cioè gli attori Edward Norton, Elle Fanning e Monica Barbaro

Ma oltre a questo Chalamet ha anche espresso il desiderio di poter recitare di nuovo accanto a Austin Butler (con cui ha recentemente collaborato in Dune: parte 2) e farlo comparire in un cameo in cui l’attore vestirebbe di nuovo i panni del suo Elvis Presley. Queste le sue parole: “credo di non aver mai visto qualcuno della mia età, sia a scuola di recitazione che sul set, che prendesse così seriamente il suo lavoro”. Aggiungendo: “Gli ho detto ‘vorrei che tu fossi nel film’. So che sarebbe solo un cameo in questo caso, ma mi piacerebbe se potessimo creare un universo cinematografico musicale”.

Laura Pavanello
Laura Pavanello
Con la fantasia si può fare il più spettacoloso viaggio che sia consentito ad un essere umano". E questo per me è il cinema, il mio oggetto di studi, la mia passione, ma soprattutto il luogo dove i sogni diventano realtà.

ULTIMI ARTICOLI