Il noto attore Jeremy Irons è stato ingaggiato per il ruolo di Martin Levy, padre di una delle protagoniste nella serie TV The Morning Show. Dunque, la ricerca di Apple TV+ dell’attore per quel che sarà, probabilmente, un personaggio di punta dello show, è terminata.
The Morning Show, un premio Oscar si aggiunge al cast
Jeremy Irons, attore premio Oscar, è dunque riuscito a conquistare la parte di Martin Levy, padre di Alex Levy (Jennifer Aniston) nella serie targata Apple TV+, per la quarta stagione del programma. Era noto da tempo che gli addetti ai lavori stessero cercando un attore per un ruolo importante dello show che annovera, tra le altre cose, anche il recente ingaggio di Marion Cotillard (qui l’articolo con i dettagli).
L’attrice inscenerà una donna che vuole ritagliarsi uno spazio importante nella rete immaginaria UBA Network, Celine Dumont, operatrice di famiglia europea.
Martin Levy nel dettaglio
Martin Levy, stando agli addetti ai lavori, sarà un uomo d’età compresa tra i 70 e gli 80 anni, caratterizzato da umorismo e intuito. Sarà presente per circa sei episodi dello show.
The Morning Show: Dove eravamo rimasti e tutte le anticipazioni
Nell’ultima stagione di The Morning Show, Alex era intenta a confrontarsi con un affarista che cercava di acquisire illegalmente la rete. Charlotte Stoudt, nome noto dello show per quanto concerne la produzione, ha svelato in precedenza che la quarta stagione porterà sullo schermo nuovi personaggi e nuove, interessanti storie.
La precedente stagione di The Morning Show (qui un articolo con i dettagli) è riuscita a interessare il pubblico, anche con l’aggiunta di Nicole Beharie (la conduttrice Christina Hunter), ma è stata importante l’aggiunta degli altri membri del cast: Mark Duplass (Charlie “Chip” Black), Nestor Carbonell (Yanko Flores), Greta Lee (Stella Bak) e Julianna Margulies (Laura Peterson). Nel cast figura anche Reese Witherspoon.
Non resta che attendere altre nuove informazioni sulla serie piena di volti noti del cinema.