Negli ultimi giorni sono state diffuse in rete foto di Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor (qui l’articolo a riguardo) e alcuni scatti del villain Ultraman (qui per i dettagli), ma sembra che le sorprese non siano finite. Nuove foto del protagonista arrivano per i fan e l’annuncio del figlio di Christopher Reeve in un cameo in Superman di James Gunn.
Superman, nuove foto del protagonista dal set
Si era già mostrato David Corenswet nel ruolo di Superman in alcuni scatti di fine giugno scorso ma, a quanto pare, le sorprese non sono ancora finite. Di seguito è possibile vedere l’attore in azione nei panni del supereroe kryptoniano, in alcuni atteggiamenti che ricordano da vicino il fumetto originale.
Sopra l’attore è intento a far spiccare il volo per finta al suo personaggio (con l’ausilio dei trucchetti cinematografici del caso), mentre nello scatto di seguito il supereroe è ripreso mentre prende di peso un oggetto, probabilmente una tra le situazioni più viste che riguardano il personaggio tra i vari media.
Il nuovo cameo annunciato e le dichiarazioni di James Gunn
Il regista James Gunn probabilmente vuole lasciare una traccia delle precedenti trasposizioni cinematografiche di Superman anche nel suo nuovo film, da cui forse la decisione di includere Will Reeve, figlio di Christopher Reeve che in precedenza aveva interpretato il supereroe. Will, nella realtà, è un corrispondente di ABC News, e nel film vestirà un ruolo analogo, in qualità di reporter televisivo.
Il regista ha inoltre rivela di aver visto, in anteprima, il documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story dedicato al lavoro di Reeve, con riferimento in particolare alla sua interpretazione di Superman.
“Ho visto il documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story circa due settimane fa. Mi ha molto colpito. Sono grato a tutti gli addetti ai lavori per il risultato. È un film notevole di registi capaci, non solo per persone come me che apprezzano il lavoro di Reeve.“
Non resta che attendere altre informazioni sul nuovo film di James Gunn.