HomeNewsThe Morning Show, Marion Cotillard si unisce al cast della serie

The Morning Show, Marion Cotillard si unisce al cast della serie

L’attrice premio Oscar Marion Cotillard si è appena unita al cast della serie targata Apple TV+ intitolata The Morning Show, ormai alla sua quarta stagione. Lo show narra dei dietro le quinte di un programma di notizie che va onda di mattina, e vede già come parte del cast altre attrici molto note nel panorama cinematografico.

The Morning Show,  la parte scelta per Marion Cotillard

In base alle prime voci al riguardo, Marion Cotillard inscenerà una donna che è pronta a ritagliarsi uno spazio importante nella rete immaginaria UBA Network, Celine Dumont, un’operatrice di famiglia europea. Dopo l’interpretazione in Extrapolations, che narra del cambiamento climatico, Cotillard si cimenta in un nuovo progetto targato Apple TV+.

The Morning Show: spazio al confronto tra protagonisti

The Morning Show ha catturato la curiosità del pubblico non soltanto per il proposito di svelare i retroscena di un programma di notizie mattiniero, ma anche e soprattutto per le lotte ingaggiate dagli addetti ai lavori del programma in questione e le dinamiche che intercorrono tra loro.

The Morning Show

Nell’ultima stagione della serie Alex (Jennifer Aniston) era impegnata a confrontarsi con un affarista che cercava di appropriarsi illegalmente della rete. Charlotte Stoudt, nome importante dello show in ambito produzione, anticipa che la quarta stagione metterà in campo una serie di nuovi personaggi e nuovi, interessanti intrecci narrativi. In tale contesto potrebbe trovare spazio Cotillard, anche se non è stato anticipato nient’altro riguardo al ruolo che vestirà nella serie.

La precedente stagione e gli altri membri del cast

La precedente stagione di The Morning Show (qui un articolo con i dettagli) ha saputo ritagliarsi la sua parte di pubblico, anche complice l’aggiunta di Nicole Beharie (la nuova conduttrice Christina Hunter), ma è stato decisivo anche l’apporto degli altri membri del cast, tra cui Mark Duplass (Charlie “Chip” Black), Nestor Carbonell (Yanko Flores), Greta Lee (Stella Bak) e Julianna Margulies (Laura Peterson). Presente nel cast anche Reese Witherspoon.

Non resta che aspettare altre nuove informazioni sulla serie piena di volti noti del cinema di oggi.

Danilo Abate
Danilo Abate
In bilico continuo fra il thriller d’autore e una pellicola di fantascienza, cerco sempre nuovi modi per riflettere, trovare prospettive inedite e sorprendermi. Parlare di cinema è parlare di opere fatte di emozioni umane, cose concrete, che vengono rese nel modo più imprevedibile e astratto. Il mio obiettivo è scandagliare ogni angolo di girato per dare voce a ciò che è nascosto tra un ciack e l’altro.

ULTIMI ARTICOLI