HomeRecensioni FilmThe Christmas Quest, stiamo aspettando l'estate, ma già si parla di commedie...

The Christmas Quest, stiamo aspettando l’estate, ma già si parla di commedie natalizie

-

The Christmas Quest è una rom-com natalizia con protagonisti Lacey Chabert e Kristoffer Polaha.

The Christmas Quest

The Christmas Quest, non è la prima commedia romantica per i due protagonisti

Questo film è una commedia che si avvicina molto allo stile filmico dei due protagonisti. Infatti Lacey Chabert non è estranea al genere romantico sullo schermo, coltivato sempre più negli anni anche grazie alla collaborazione ormai strettissima con Hallmark Channel che si distingue per la vasta proposta di commedie romantiche all’interno del suo network.

Lacey Chabert è nota sin dai tempi di Mean Girls, in cui era una delle quattro ragazze del noto quartetto dell’intramontabile film liceale. Il suo nome oggi si lega sempre di più alle produzioni Hallmark, e questa non si tratta neanche della prima commedia natalizia per l’attrice. Infatti il nuovo film con Lacey Chabert rientrerà nella programmazione annuale Countdown to Christmas di Hallmark Channel.

- Pubblicità -

Il film sarà appunto distribuito nel periodo natalizio, infatti la sua uscita è prevista la fine del 2024. Lacey Chabert e Lacey Chabert si tratta della prima esperienza da co-protagonisti insieme, pur essendo entrambi due nomi particolarmente gettonati su Hallmark. L’attore, in realtà, è apparso in un breve cameo in Haul Out the Holly del 2022, ma in The Christmas Quest interpreterà il co-protagonista di Lacey Chabert. La trama, secondo le prime indiscrezioni riportate da TV Insider, racconta di un’archeologa e il suo ex marito esperto in lingue antiche norrene inviati in Islanda per le vacanze di Natale. Il loro obiettivo è ritrovare un tesoro leggendario, ma non sono gli unici interessati al bottino. Quando si rendono conto del pericolo, daranno una marcia in più alla propria avventura assicurandosi che il tesoro non finisca nelle mani sbagliate. Secondo Samantha DiPippo, vicepresidente senior, sviluppo e programmazione di Hallmark Media, il film è metà tra un romanzo d’azione e una commedia romantica. Le riprese che si sono svolte in Islanda si sono da poco concluse.

Alessia Morresi
Alessia Morresi
Amo l'arte in generale, ma il cinema è da sempre stato la mia più grande passione. I miei registi preferiti sono Wes Anderson e Quentin Tarantino, entrambi eclettici e in continua ricerca di una loro marca di artisticità. Non ho un genere preferito, ma sicuramente un buon thriller cattura immediatamente la mia attenzione.

ULTIMI ARTICOLI