HomeTrailerThe Boys: il trailer della quarta stagione

The Boys: il trailer della quarta stagione

-

Online il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys (quì la recensione della prima stagione). Ebbene sì, sembrano passati pochi mesi da quando la serie tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson iniziò la sua avventura su Amazon Prime Video. Una scommessa all’epoca ritenuta “pericolosa”, e che in pochi credevano potesse risultare tanto vincente. The Boys ha però conquistato milioni di spettatori, diventando non solo uno dei prodotti di punta della piattaforma, ma scolpendo il proprio nome su quello di Prime Video. The Boys verrà infatti sempre ricordato come uno dei suoi più grandi successi. Il traguardo di un percorso che ha portato la piattaforma ad essere competitiva con i principali concorrenti.

Questa quarta stagione uscirà sulla piattaforma streaming di Amazon il giorno 13 giugno 2024.

the boys
I “The Boys”

The Boys: trama

All’interno di una realtà dove i supereroi sono equiparabili per fama e clamore a delle rock star, questi vengono essenzialmente gestiti dalla Vaught America. Questa è un azienda che si occupa di nascondere i vizi e peccati di questi Dei terreni, affinché la loro immagine appaia sempre pulita e possano essere un esempio per i loro fan ed il popolo americano. Un sistema ha però fatto sì che i Super siano ormai immuni ad ogni tipo di ostacolo. Omicidi, abusi e molestie di ogni tipo commesse dagli eroi del mondo vengono sempre attentamente nascoste dalla Vaught. Per far fronte a tutto questo ci sono i Boys, un gruppo di ex membri della CIA ora dediti a punire i Super.

- Pubblicità -

Frutto della rivoluzione fumettistica di fine anni ’80, The Boys mostra un volto nuovo degli eroi in calzamaglia, qui fuori dalle righe è più vicini al male che al bene. Una serie che pur con qualche piccola modifica è rimasta abbastanza fedele all’opera d’origine sia nello spirito che nell’estetica.

Trailer

Davide Secchi T.
Davide Secchi T.
Cresciuto a pane e cinema, il mio amore per la settima arte è negli anni diventato sempre più grande e oltre a donarmi grandissime emozioni mi ha accompagnato nella mia maturazione personale. Orson Welles, Ingmar Bergman, Akira Kurosawa e Federico Fellini sono gli autori che mi hanno avvicinato a questo mondo meraviglioso.

ULTIMI ARTICOLI